Chiara Marchetti

Chiara Marchetti

Sono Chiara ho 24 anni e scrivo da Milano.
Sono una fashionblogger e una fanatica dello shopping, lo considero il mio sport preferito!! Adoro la moda in tutte le sue parti,
E’ da poco che il mio blog ha preso vita, ogni giorno lo curo come se fosse un piccolo bimbo da far crescere e non mollo, la fortuna di essere un Toro mi porta a non demordere, a non scoraggiarmi e a portare avanti il mio sogno sempre e comunque! Diventare una fashion blogger di professione è il desiderio, é l’impegno costante di tutti i giorni, la passione per questo mondo e la voglia di farne parte a 360°.
Adoro seguire le nuove tendenze e scoprirne ogni giorno tante altre; Per me la moda è arte e ognuno può interpretarla come meglio crede.
Seguitemi in questo fantastico cammino e sicuramente non ve ne pentirete!

URL del sito web: https://wishuponastarblog.wordpress.com/

Bianca come la neve

 

Candido, limpido, puro, è il colore – non colore per eccellenza. Abbaglia, stupisce e inganna con malizia, estremamente elegante, il bianco, in un total look è sicuramente azzardato, ma se portato come dettano le leggi della moda ci si sentirà sicuramente come una star!

Pantaloni ampi, bluse con trasparenze al posto giusto e perchè no, ricami particolari renderanno il vostro total white look pronto per il red carpet.

É il colore più neutro che esista, affiancato agli accessori giusti e ad un trucco semplice e naturale potrà essere sfoggiato in qualsiasi tipo di occasione.

 

vestito-bianco

 

L'abito bianco non sarà più riservato alle spose, ma bensì a tutte coloro che sentono la necessità di stare sempre al passo con la moda e le tendenze: e poi diciamocelo chiaramente il bianco oltre ad essere simbolo di innocenza e purezza, ma anche di eleganza e raffinatezza, illumina l’incarnato e fa immediatamente risaltare l’abbronzatura ed una delle cose più importanti vista l'estate quasi alle porte. 

 

Ti interesserà pure: Una Primavera in Bianco e Nero

 

E' ormai risaputo che la parola d'ordine per questa estate è senza dubbio COLORE, rosso, verde corallo, menta e chi ne ha più ne metta, i colori, come l'estate, portano senza dubbio allegria e tanta, tantissima voglia di vivere.

Ma non solo i colori ci terranno compagnia per questo periodo tanto atteso, anzi i nostri guardaroba dovranno essere super ricchi di fantasia e di stampe, accantoniamo per un attimo il classico jeans e caliamo le solite braghe monocolore dandoci alla pazza gioia indossando pantaloni dai disegni più disparati.

Stampe floreali il must per eccellenza, ma non solo, rombi, triangoli e scacchi, per non tralasciare le tanto amate o odiate righe che si fanno sempre più strada tra le fashion victim più famose.

Non abbiate paura di essere troppo appariscenti o altro, le stampe multicolor e vistose sono super glamour e trendy e giovanile.

 

olivia-palermo-stile-floreale

 

Vi starete chiedendo come abbinare questo tipo di pantalone? Niente di più semplice, ne troverete di ogni modello e tipo, dallo skinny, al palazzo o al leggings, potete optare per una semplice blusa tinta unita, perfetta per le tanto attese sere d'estate o una tee molto semplice sempre mono colore e per quanto riguarda le scarpe sia con un sandalo rasoterra che con un tacco vertiginoso sarete perfette per un aperitivo con gli amici o per una giornata di shopping sfrenato.

 

Potrebbe interessarti pure: Tutte pazze per lo Stile Floreale

 

30 Apr

Like a snake

Pubblicato in Tendenze

L'estate è ormai alle porte, e tutte noi necessitiamo di essere pronte per poter sfoggiare look che abbiano come protagonisti assoluti i trend della nuova stagione.

L' animalier è andato a ruba negli ultimi mesi, e proprio per non farci mancare nulla è arrivato il tempo di sentirci tutte quante, oltre che dei feroci leopardi, dei cattivissimi serpenti facendo entrare nel nostro guardaroba almeno un capo che abbia come protagonista la stampa pitonata.

 

 

Da Prada a Fendi, tutte le grandi griffe hanno portato in passerella almeno un capo o un accessorio in pitone, dalla borsa, ad un abito o ad una collana; lo snake touch sdrammatizza senza ombra di dubbio un look più serioso e ci prepara ad affrontare la frenetica giungla metropolitana cariche e sicure di noi.

 

 

La texture rettile è quindi possibile indossarla da capo a piedi, animalesca, selvaggia, colorata e non, rende indubbiamente i nostri look ricercati e curati nei dettagli.

Volete fare tombola? Abbinatela ad un look sofisticato e bon ton, senza paura e con tanta naturalezza, moda significa soprattutto osare, con stile ma osare; non passerete sicuramente inosservate e il vostro stile sarò invidiatissimo sia per il giorno che per la sera.

 

Potrebbe interessarti anche: The summer rainbow