Salute

Salute

I consigli per stare sempre in salute e in forma.

Indossare lenti progressive per la prima volta può non essere un’esperienza piacevole proprio perché ci vorrà un periodo di adattamento. Non devi preoccuparti perché non è nulla di complicato o fastidioso, soprattutto se ti affiderai a ottici competenti che ti accompagneranno in questo percorso. Una volta che ti sarai abituato…
Una corretta igiene è la prima regola per mantenere una salute intima che dura nel tempo. Certo, può comunque capitare di manifestare alcuni sintomi che rivelano la presenza di un’infezione di qualche genere. Per evitare che un piccolo problema si trasformi in una patologia seria è importante recarsi dal medico…
In questa recensione, vi mostro un prodotto che amo lettarlmente: Herpaso Plus. Vi chiederete di cosa stiamo parlando. Ve lo dico subito: si tratta di uno stick labbra - simile a un burrocacao, ma non è - che utilizzato tutti i giorni lenisce gli effetti dell'herpes e ne previene l'insorgere.…
Oggi vi mostro dei prodotto utilissimi per tutte le donne che vogliono affrontare il ciclo in maniera del tutto sicura, indossando slip, coulotte e tanga. Parlo degli assorbenti Illedi. Scopriamoli insieme.
Oggi vi parlo di diversi prodotti per l'igiene che ho avuto modo di provare del brand SPLAT. Dentifrici per grandi e piccini e colluttori ideali per avere sempre un sorriso curato e gengive sane. 
Grazie ad HiSmile, ho avuto modo di provare due prodotti: i Coconut Whitening Mouthwash e il Teeth Whiteing Kit, prodotti che servono a sbiancare i denti. Vediamo insieme come funzionano.
Oggi vi mostro alcuni prodotti Proteicamed che ho acquistato e che consiglio a chi vuole iniziare un percorso di benessere che mira a una forma fisica sana e al benessere dell'intera persona.
09 Nov

I 10 sintomi tipici dell’ansia

Scritto da
Pubblicato in Salute
L’ansia non deve essere sempre considerata negativa, perché aiuta a mantenere alto il livello di allerta in situazione di stress, ma al tempo stesso non deve superare una determinata soglia, altrimenti diventa patologica. La differenza tra ansia positiva e ansia negativa può essere individuata nella presenza di determinati sintomi, che…
Pagina 1 di 16