Maria Manuela Alloro

Maria Manuela Alloro

Sono una semplicissima ragazza che ama la moda e cerca di trasmettere questo sentimento ad altri. Infatti il mio blog nasce proprio per descrivere la mia vita in termini di moda in ogni occasione(università, shopping con le amiche, studio per esami). Frequento l'università di legge nella mia città e il mio armadio è incasinato come la mia vita. Ho 22 anni e intendo godermi la vita fino a 30 per poi costruirmi una famiglia.La moda ormai è divenuta la mia ossessione principale, in senso positivo, amo tutti i film in cui si parla di moda e amore, sopratutto l'amore!

URL del sito web: http://newyorkparigimilano.blogspot.it/

La nuova collezione firmata Gucci fa un salto dall'era moderna ai tempi che furono, permettendo alla donna di apparire decisamente sofisticata, elegante, chic e senza tempo. I colori della nuova collezione si alternano tra scuri e chiari: si possono ammirare, infatti, abiti dai colori accesi a stampe leopardate per poi passare alla combinazione di bianco e verde muschio in unica stampa alle gonne a tubino che si uniscono quasi per magia con maglie dai colori accesi e a quelle con mix di bianco e nero.

 

Notiamo, poi, i pantaloni a sigaretta che vengono abbinati a top con disegni rossi e neri. Non finisce qui: i pantaloni, inoltre, sono abbinati anche a cappotti che ci riportano indietro agli anni '40 e '50. 

 

La nuova collezione Gucci, dunque, ci fa rivivere la moda delle nostre nonne alle quali bastava un tocco di eleganza e semplicità per apparire sempre raffinate e alla moda. 

 

Ecco la gallery:

 

 

 

 

Chi ha detto che il bianco debba essere considerato un colore prettamente estivo? Brand come Pinko, Dolce & Gabbana e Zara, infatti, la pensano diversamente. Pinko presenta una collezione incentrata tutta sul bianco, sul blu e sul celeste. Questa collezione combina più colori (ad esempio, il mix bianco e nero) in un solo capo, per non parlare dei top di pelle o dei vestiti basati su una combinazione di colori, quali il nero e il celeste. 

 

La collezione di Dolce & Gabbana è caratterizzata dai capi dai più semplici a quelli caratterizzati da composizioni che portano alla mente dei veri e propri mosaici. Il vecchio Sud rivive nella nuova collezione F/W 2013-2014, anche attraverso le favolose, meravigliose e bellissime testimonial quali Monica Bellucci e Bianca Balti.

 

Infine, con la collezione di Zara l'estate è sempre con te! Tessuti chiari come il bianco, il rosa e stampe a fiori su stoffe leggere, sbarazzine e allegre!

 

Ecco una gallery dei vari capi:

 

 

 

Per la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014, H&M ha deciso di avere come testimonial la modella Gisele Bundchen. Il noto brand low cost propone uno stile casual, adatto a tutti i giorni. Non è la prima volta che H&M sceglie una modella per lanciare una nuova collezione: come ricorderete, prima di lei, c'è stata Beyoncè la quale, oltre che aver dato la propria immagine per nuova collezione, ha realizzato un vero e proprio video musicale. 

 

Passiamo ai nuovi capi invernali: i colori di questa collezione oscillano tra il verde militare e blu, fino poi ad arrivare il bianco. Adoro tutto di questa collezione dai tutoni, che sono tornati, proposti in verde militare, alle camice che con i jeans compongono un outfit perfetto per incominciare la giornata!

 

Ciò che colpisce, in particolare, è la camicetta verde con la mini cintura incorporata, nonché gli ankle boots con il tacco alto e stretti. H&M, dunque, ha creato una collezione meravigliosa, scegliendo anche una splendida testimonial come Gisele Bundchen. Io l’adoro e voi?

 

Ecco la gallery: 

 

 

 

Per chi mi conosce bene sa che sono fissata con la moda e voglio qualsiasi cosa esce immediatamente sul mercato perchè voglio essere sempre al passo con le tendenze di questo meraviglioso mondo.
Molte volte mi capita di andare su internet dal cellulare o computer e visitare i siti internet dei vari brand che mi colpiscono o sono brand da me preferiti! Oggi il mio occhio è caduto sulla nuova collezione di Stradivarius: una collezione variegata. Si passa dall urban rock all'elegante anche semplicemente con un solo oggetto che fa la differenza.

 

Stradivarius-Autunno-Inverno-2014


Ciò che mi ha colpito più di tutti è stato il vestitino rosso con le calze a fantasia: adoro la combinazione con il vestito molto elegante alla giacca di pelle che fa diventare la combinazione rock!
Mi piace molto anche il vestitino grigio con l'adattamento della pashmina (essendo io molto freddolosa) e gli stivali che non devono mai mancare, a mio parere, in un armadio.

 

Collezione-Stradivarius-autunno-inverno-2014


Per poi non parlare della gonna di pelle abbinata con il top facendo uscire fuori un po’ di pancia che non ci sta mai male. 

In generale la collezione m ha colpito molto perchè è in linea con i gusti, almeno per me, di noi giovani. 
Io l'adoro e devo averla a tutti costi, (se solo i miei leggessero questo post impazzirebbero)!!!
Aspetto vostri commenti

 

Ti interesserà pure: La collezione Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014