Daniela Caruso

Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione (triennale) e Comunicazione pubblica, sociale e politica (magistrale). Sono appassionata di manga, tecnologia e make-up. Canto da quando avevo 6 anni e amo particolarmente il genere goth-metal. 

Attualmente coordino il progetto LeiDonnaweb e mi occupo della gestione dei social media del sito.

I miei contatti social:

Facebook: FaceIcon

Twitter: twitter

Google+: googleplus

LinkedIn: linkedinicon

Pinterest: pinterest-icon-20

 

Instagram:  second shot 1x

 

yumetwins

In questa recensione vi parlo di una palette da contouring, molto delicata, del brand I'm Meme: si tratta della Shading Palette nella tonalità 01, adatta per pelli chiarissime e chiare. 

Oggi vi parlo di diverse novità make-up provenienti dal brand Mesauda Milano che io adoro, e da anni, direi. Nello specifico, ho provato i seguenti prodotti: Brow-liner, Ink-liner, Mist-Glow, Mega Lash Mascara e ombretto color Vanilla. Scopriamoli singolarmente. 

In questa recensione, vi parlo dei prodottti Vanessenza. I cosmetici al Latte d'Asina di questo brand sono contenuti in flaconi airless, che impediscono all'aria di entrare e di intaccare la qualità del prodotto. 

In questa recensione, vi parlo di alcuni prodotti del brand Laboratoires Henri Barre che ho avuto modo di testare e che mi hanno piacevolmente colpita. Scopriamo insieme questi prodotti dedicati alla bellezza di viso, corpo e capelli.