Oggi vi parlo di tre prodotti davvero interessanti, dedicati alle mamme (e nn solo): Omum Latte Corpo, Crema Corpo e sapone idratante.

Oggi vi parlo di un utilissimo prodotto per i genitori. Il vasino Tron che permette ai più piccini di fare i propri bisogni anche se mamma e papà sono in viaggio e non hanno un vasino di plastica o un bagno a disposizione. 

Grazie al sito Lookfantastic.it, ho avuto modo di provare diversi prodotti del brand Mama Mio: The Tummy Rub Oil, Pregnancy Boob Tube, The Tummy Rub Butter, Lucky Legs Cooling Gel, Goodbye Stretch Marks e Your Pregnancy Essentials Kit.

Oggi vi mostro tre prodotti per il viso e il corpo del brand Yesò Cosmetics che ho avuto modo di provare: Yesò Crema Viso Giorno, Contorno Occhi e Olio Corpo Mamma. 

Oggi vi parlo di un prodotto dedicato ai bambini e, aggiungerei, non solo. Faccio riferimento a Dermakind, crema per le irritazioni da pannolino e per gli arrossamenti cutanei di Mama Natura.

Le mamme hanno un cuore grande. Sempre pronte ad ascoltare, a condividere i tuoi problemi e i pesi che porti dentro. Ti regalano un sorriso e un abbraccio quando ne hai bisogno.

Oggi vi mostro due prodotti dedicati ai più piccoli: parlo del Sapone Detergente Delicato con estratti di Erica e Primula e delle Salviettine Detergenti con estratti di Biancospino e Genzianella di Trudi.

Il giorno di Natale si avvicina: lo spirito natalizio invade le nostre case e accende la gioia nei cuori, soprattutto in quelli dei bambini.

Oggi vi parlo di tre prodotti per la cura della casa. Faccio riferimento ai cosmetici di lusso per la casa e il bucato, firmati Danhera.

Oggi vi voglio parlare di prodotti dedicati esclusivamente alla mamma e al suo bambino. Faccio riferimento ai prodotti realizzati da Physis Cosmetica, che fa della natura il proprio punto di forza, affinché la pelle della mamma e del suo piccolo siano protette nelle varie fasi della giornata e della crescita.

Come ben sapranno tutti i genitori, i neonati necessitano di una particolare cura in qualsiasi momento della giornata, nell'arco della quale tendono a sporcarsi occasionalmente mangiando, giocando o semplicemente...stando fermi. Per affrontare lo sporco più difficile spesso si ricorre a prodotti aggressivi, che rovinano i capi provocando in casi più gravi delle lievi irritazioni sulla cute del neonato. In questa piccola rubrica vi aiuteremo a trovare le migliori soluzioni per fare un bucato a regola d'arte e soprattutto a prova di bambino!

Mia nonna mi racconta spesso di quando era bambina e giocava con la sua bambola di pezza. Non aveva milioni di giocattoli, e neanche una di quelle bambole di plastica, con i capelli cotonati e le scarpe col tacco. Lei giocava con la bambola di pezza che le aveva cucito la sua mamma, era una bambola speciale, fatta di amore e di cose semplici.

Pagina 1 di 12