Valentina Giustozzi

Valentina Giustozzi

Camaleontica, vulcanica, timida e creativa, sono cresciuta tra dolci 
colline e paesini medievali, ed è in questa semplicità che sta la mia 
ricchezza. Ho trasformato passioni e interessi, passando dal lavoro in 
agenzia di moda al negozio di abbigliamento, dalla commerciale di 
calzature alla radio, fino a quello di blogger e copy writer attuale. 
Amo la condivisione, online e offline, mettermi in relazione con gli 
altri per crescere e far crescere, confrontarsi e ritrovare un 
pezzettino di sè nel mondo là fuori.

URL del sito web: http://labellezzachevorrei.blogspot.it/

A San Valentino scegli te. Perché non importa che tu sia in coppia o da sola, quello che conta davvero, quando si parla di amore, è che tu ami te stessa. Sì, perché altrimenti il rischio è quello di cadere in relazioni in cui cerchi di soddisfare dei bisogni e delle mancanze che hai e per cui non dovresti cercare soluzione al di fuori, altrimenti l’amore diventa bisogno, diventa dipendenza, diventa ossessione.

Cosa succede alla nostra pelle durante la stagione invernale? Più esposta alla rigidità del clima, al freddo e al vento, perde acqua, si secca, si disidrata più velocemente.

È sottoposta ad un continuo stato di stress che le mette a dura prova, aggredita da sbalzi termici e temperature rigide. Cosi come noi, anche la nostra pelle ha bisogno di più coccole, di essere nutrita in profondità, quindi formule più ricche che siano in grado di creare una barriera e proteggere l'epidermide.

A casa

Usiamo una crema viso ricca di nutrienti specifici, supportata dal siero idratante da applicare sotto la crema. Serve a potenziare l'azione della crema, penetra velocemente e contiene una maggiore percentuale di principi attivi.

In Istituto

Insieme alla tua estetista programma un percorso che includa dei trattamenti di Idratazione profonda e dei Trattamenti Ossigenanti per bio revitalizzare la pelle, illuminarla, stimolare l'attivazione del microcircolo e nutrirla in profondità.

 

Photo: youqueen.com

Le donne vogliono sentirsi belle, sempre, in tutte le stagioni, anche a Natale. Vogliono sentirsi radiose e consapevoli di se stesse e della propria fisicità. Vogliono sentirsi a proprio agio, con un viso più giovane, fresco e luminoso, un corpo tonico e con le curve al punto giusto.

Ecco perché regalare un Trattamento Estetico a Natale, è una delle soprese più gradite: un’esperienza per se stesse, una coccola di benessere o un trattamento funzionale, da scegliere insieme alla consulente di bellezza. Un massaggio rilassante, una parentesi di benessere, per coccolarsi in un’oasi di piacere.

Trattamenti antimacchie, superidratanti e antirughe, ringiovanenti e ossigenanti, linfodrenanti per sgonfiare, e ancora trattamenti di rassodamento e rimodellamento corpo.

Un percorso studiato su misura, un regalo speciale. Per combattere i segni del tempo e le rughe, per rimodellare e scolpire la silhouette, per sentirsi meglio, per piacersi di più.

Scegli uno speciale Trattamento Exa, per farla sentire coccolata, accolta, compresa e sostenuta. Regalale un momento di benessere unico, in cui lasciare lo stress fuori, liberare la mente e accogliere e riconnettersi alle emozioni più profonde, armonizzare le energie del corpo e ritrovare una luminosità nuova, forme scolpite e rimodellate, linee rilassate e attenuate, e una pelle morbida e nutrita.

 

Pic source: skinrenewclinic.com.

 

Sei sicura di essere sufficientemente informata sulla crema per il tuo viso? Conosci bene le esigenze della tua pelle? Sai districarti tra le varie proposte?