Naomi Nasillo

Naomi Nasillo

Mi chiamo Naomi Nasillo, ho 25 anni e mi sono laureata lo scorso 19 Marzo 2013 in Scienze Strategiche presso l'Universtà di Torino (laurea triennale). Ho una passione per la scrittura e mi piacerebbe diventare giornalista.

 

Attualmente aspetto di iniziare a seguire la specialistica di Scienze strategiche per completare i miei studi e iniziare a lavorare nell'ambito diplomatico. Amo gli sport, faccio nuoto, d'inverno pattino sul ghiaccio e vado spesso in bicicletta;   ho molti hobby: leggere, cantare, cucire, dipingere, fare piccoli lavori di bricolage.
 
Mi piace stare a contatto con la natura e fare lunghe camminate in campagna e aiutare amiche/amici a scegliere il look giusto per le varie occasioni (sono la loro personal shopper!)

Il mondo degli incontri online è senza fine, e soprattutto in continua evoluzione tant’è che “spunta” un’applicazione per smartphone che permetterà di ritrovare le persone incontrate durante il nostro cammino negli spostamenti quotidiani oppure passeggiando per il centro di una grande città.

L’ultima novità in fatto di make up arriva dalla Corea e lì, si sa, una ne pensano e cento ne fanno! Gli asiatici, infatti, sono tra i numeri uno nella continua ricerca e realizzazione di prodotti di bellezza innovativi e perfetti che facciano felici le donne.

Invece che nel costoso reparto beauty, a volte bisognerebbe guardare in quello dell’ortofrutta per trovare trattamenti di bellezza altrettanto efficaci. Sì, perché alcuni frutti hanno virtù benefiche per pelle e capelli, e si possono trasformare in cure casalinghe semplici e veloci ad hoc per la bellezza del corpo. Naturalmente, i risultati più efficaci si ottengono con una cura combinata, esterna e interna, abbinando all’applicazione della maschera prescelta l’assunzione per via interna del frutto che la compone.

I principi di questa disciplina, come lo studio dei punti cardinali e l’abbinamento dei colori, offrono consigli utili per abitare la propria casa all’insegna dell’armonia. Il Feng Shui, applicato all’Interior Design, promuove una visione architettonica che raccoglie l’energia positiva, presente in un’abitazione, e la ridistribuisce in maniera ottimale tra tutte le parti della casa. Arredare casa diventa una scelta consapevole di organizzare gli spazi seguendo i flussi energetici, in modo da creare ambienti accoglienti, confortevoli e ordinati per chi li abita.