In questo articolo, vi mostro tutti i prodotti della Degustabox di marzo 2018. 

 

Cirio - Passata verace

degustabox marzo 18 13

100% pomodoro italiano, in una bottiglia in PET. Pertanto, la confezione è riciclabile, legera e pratica, facilmente richiudibile. La consistenza del prodotto è omogenea e vellutata. 

 

Cirio - Pelati

degustabox marzo 18 15

 

Coltivati e lavorati con passione e immersi in una ricca salsa di pomodoro, con il loro sapore pieno e tutta a polposità del pomodoro frescono, si adattano a diverse preparazioni. 

 

Molino Rosetto - Lievito di birra senza glutine

degustabox marzo 18 8

È ideale per tutte le ricette, sia dolci che salate: è certificato senza glutine pertanto è adatto a chi soffre di intolleranze. 

 

Molino Rossetto - Farina di grano tenero macina a pietra di tipo 1 biologica

degustabox marzo 18 7

 

Italiamo - Olive Taggiasche di LIDL

degustabox marzo 18 5

Vengono selezionate con cura, denocciolate e conservate in olio extravergine aromatizzato al timo, alloro e rosmarino, per esaltare il loro inconfondibile sapore. Tutto il gusto dell'Italia è contenuto in questa pregiata varietà di olive, ideali per aperitive e per pizza gourmet. 

 

Brado Well Biologico

degustabox marzo 18 2

Il primo brodo biologico concentrato in vaschetta predosata per preparare, sia a caldo che a freddo, mezzo litro di brodo pronto o per insaporire, direttamente in cottura, secondi piatti e contorni. 100% ingredienti naturali biologici, con il 65% di succhi di verdure, senza glutine, senza lattosio e senza glutammato. 

 

Zuegg - Confettura leggera

degustabox marzo 18 6

 

La confettura è sana perché è preparata solo con ingredienti di origine naturale; è leggera perché ha il gusto pieno della frutta con sole 10kcal per porzione, è naturale perché è senza aromi, senza coloranti e senza dolcificanti artificiali. 

 

Big Babol - Coloralingua

degustabox marzo 18 16

È il nuovo bubble gum che colora la lingua di blu, in maniera sicura. Nella degustabox, sono usciti due pezzi. 

 

Sojasun - drink calcio 

degustabox marzo 18 12

È una bevanda gustosa e versatile, un ottimo sostituto al latte vaccino, per il consumo quotidiano, sia freddo che caldo, ricco di proteine veegetali, calcio, vitamina D e senza lattosio. 

 

Semplicissimi Doria

degustabox marzo 18 3

Si tratta di frollini con solo iingredienti 100% naturali. Gli unici con la lista degli ingredienti più corta che c'è: senza aromi, senza conervanti, senza coloranti. Un'alternativa naturale e gustosa ai soliti frollini da colazione o snack spezza-fame. In questa degustaboc, sono uscite due varianti: Grano saraceno e frutti rossi e Avena e fave di cacao.

degustabox marzo 18 4

 

Quaker - Avena

degustabox marzo 18 1

L'avena Quaker assicura una colazione salutare, ricca di fibre e dal gusto unico. L'avena bianca può essere mangiata insieme allo yogurt, frutta o frutta secca per esaltarne il gusto. 

 

Monviso - Biscotto salute con 4 cereali

degustabox marzo 18 10

È una fetta biscottata dolce e profumata, irresistibile anche se consumata da sola: fonte di energia e a basso contenuto di grassi saturi. Croccanti e saporite. 

 

Per acquistare la vostra box, collegatevi al sito Degustabox.it

 

 

In questa review, vi parlo di un prodotto che è arrivato da pochissimo in Italia: Ísey Skyr, uno yogurt senza grassi, che dà al corpo l'energia giusta per affrontare la giornata, climi freddi e anche un'intensa attività sportiva, senza rinunciare alla linea. 

 

Ísey Skyr, lo yogurt islandese fonte di energia

isey skyr 1

Prima di parlavi dei singoli gusti di Ísey Skyr che ho provato, vi allego la storia di questo prodotto che ha origini antiche. Come si può leggere dal sito italiano dell'azienda, quando, 1.100 anni fa, i coloni nordici approdarono in Islanda, portarono con loro anche tutto il sapere legato alla produzione dello skyr, un alimento nutriente la cui ricetta è stata tramandata nel corso degli anni: un prodotto che è alla base della dieta nazionale e che permette, a chi ne fa uso, di affrontare al meglio climi difficili e rigidi e di fare sport, facendo leva su uno yogurt ricco di proteine e totalmente privo di grassi. La ricetta è stata tramandata per via matrilineare, pertanto erano le donne a prendersi cura di questo latticino.

isey skyr 6

Furono proprio le donne a insegnare agli scienziati del settore lattiero-caseario l'arte della produzione dello skyr, basata sulla fermentazione del latte scremato. Il nome Isey è un nome femminile islandese che è stato usato dal 1909 e rappresenta la purezza del prodotto e della natura islandica: infatti, Ís, significa "ghiaccio" mentre ey significa "isola"  Grazie all'azienda, ho avuto modo di provare tre gusti della gamma: Al Naturale, Vaniglia e Mirtillo:

isey skyr 11

 

Per farvi un'idea di come è prodotto questo prodotto, vi allego una tabella riassuntiva:

Isey skyr 3 times milk 1200x1200 highres

Cosa molto importante è che l'azienda ha l'esclusività dei fermenti skyr, che garantisce l'autenticità della ricetta: infatti, non possono essere usati da qualcun altro. È questo che fa dell'Isey Skyr un latticino unico, solo islandese. Passiamo, ora, a Ísey Skyr. Il prodotto è contenuto in un vasetto di generose dimensioni, che ha, sotto al tappo - che permette di richiuderlo, qualora lo si voglia consumare anche in un secondo momento - un cucchiaino pieghevole e riutilizzabile, cosa davvero molto utile, qualora lo si mangi fuoricasa: 

isey skyr 2

Vediamo i singoli gusti presenti in gamma. Al Naturale:

isey skyr 3

Come dice il nome, la variante Al Naturale è semplice, ma molto buona e racchiude in sé tutto il gusto di questa incredibile ricetta nordica. All'interno, infatti, troviamo latte scremato e fermenti dello skyr. Ecco i valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto:

  • Energia 254kj/60kcal
  • Grassi 0,2 g
  • Carboidrati 3,5 g
  • Proteine 11 g
  • Sale 0,15 g
  • Senza glutine
  • Adatto per vegetariani

Ecco come si presenta il prodotto:

isey skyr 9

 

Ecco il cucchiaino che troviamo in ogni singola confezione: 

isey skyr 7

 

Passiamo, ora, alla variante alla Vaniglia:

isey skyr 4

In questo gusto, troviamo latte scremato, acqua, amido modificato di mais, addensante (pectina), estratto di semi di vaniglia, edulcoranti (sucralosio, acesulfame K), colorante (betacarotene), fermenti di skyr. Di seguito, i valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto:

  • Energia 234kj/55kcal
  • Grassi 0,2 g
  • Carboidrati 3,6 g
  • Proteine 9,7 g
  • Sale 0,14 g
  • Senza glutine
  • Adatto per vegetariani

 

Ecco come si presenta il prodotto: 

isey skyr 10

 

Infine, c'è quello al Mirtillo

isey skyr 5

All'intenro di questa variante, troviamo latte scremato, mirtillo (8%), zucchero, addensante (pectina), succo di sambuco, aroma naturale, fermenti di skyr.

Ecco i valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto:

  • Energia 337kj/79kcal
  • Grassi 0,2 g
  • Carboidrati 10 g
  • Proteine 9,4 g
  • Sale 0,13 g
  • Senza glutine
  • Adatto per vegetariani

 

Ecco come si presenta il prodotto:

isey skyr 8

 

Oltre a questi tre gusti, nella gamma sono presenti anche quelle alla fragola, lampone, biscotti, cocco, mele cotte,pesca e mela verde. Poteta acquistare sey ÍSkyr al Carrefour. 

 

COSA NE PENSO: è un prodotto davvero innovativo e mi sento di consigliarlo a chi vuole energia, sin dal mattino, senza esagerare con grassi e zuccheri, visto che questo prodotto non contiene grassi, ma solo proteine per un carico di energia. Ideale, inoltre, anche per chi fa sport e per chi intende concedersi una pausa, senza sensi di colpa. Inoltre, ha una consistenza cremosa ma corposa, un po' come quella del gelato, pertanto si differenzia dai soliti yougurt che troviamo nel bancone frigo. Sono ottimi anche per i bambini e non solo per gli adulti. Spero di riuscire a provare anche le altre varianti. 

 

 

 

 

 

100 anni fa, i coloni nordici iniziarono ad arrivare in Islanda. Portarono con loro le capacità e le conoscenze per la produzione dello skyr. Con il passare del tempo, la conoscenza e la ricetta di questo alimento nutriente si sono lentamente affievolite in altre zone della regione nordica. Fortunamente, la tradizione islandese della produzione di skyr è invece proseguita.

Per secoli, lo skyr islandese ha costuito il fondamento della dieta nazionale, aiutando le persone a rimanere forti, nonostante le condizioni di vita spesso difficili. In tutto il Paese, nelle fattorie a conduzione familiare, erano le donne a prendersi cura di questo latticino e a tramandare la ricetta e le colture islandesi di skyr originali di madre in figlia.

Ísey Skyr si basa su questa straordinaria eredità. Furono proprio alcune di queste donne, depositarie delle conoscenze delle lori madri, ad insegnare circa 90 anni fa agli scienziati del settore lattiero- caseario l’arte della produzione dello skyr. Il processo di produzione è molto più tecnologico ai giorni nostri, e gli standard di qualità più rigorosi. Tuttavia, la ricetta base e l’utilizzo delle colture originali per fermentare il latte scremato rimangono gli stessi. Ricco di proteine, senza grassi, cremoso e delizioso - Ísey Skyr è importante per i consumatori di oggi esattamente quanto lo era secoli fa.

 

Scopriamo insieme, in questo articolo, tutti i prodotti che abbiamo trovato nella Degustabox di febbraio 2018. Curiosi? Allora proseguite nella lettura. 

 

Lipton - Tisana

degustabox febbraio 18 8

È il prodotto del mese della degustabox e rappresenza un mmento per rilassarsi, dopo un pasto o dopo una giornata di lavoro. C'è una tisana per ogni momento: relax, purify e digest, a seconda delle esigenze.

 

COSA NE PENSO: il gusto della tisana è molto buono, delicato e piacevole da assaggiare. Spero di poter provare anche le altre tipologie. 

 

Buitoni - Crostino integrale 

degustabox febbraio 18 2

Hanno un gusto unico e leggero che si riversa in una sottile fettina croccante e stuzicante. Una ricetta semlice, senza olio di palma che nasce dall'esperienza Buitoni e dalla tradizione mediterranea: ingredienti di qualità con lievitazione naturale e una leta cottura per una doratura uniforme ed una ottima croccantezza.

COSA NE PENSO: sono veramente buoni, soprattutto accompagnati a salumi o a qualche pomodoro, per uno spuntino veloce e sfizioso. 

 

Neri - Chinotto e Limoncedro

degustabox febbraio 18 6

Non è la prima volta che troviamo questi due prodotti nella Degustabox: il chinotto dal sapore amaro e il limoncedro, che rappresenta un mix dissetante di limone, cedro e arancia, sono due bevande ottime per feste, cocktail e, certamente, anche per dissetarsi in estate.

 

COSA NE PENSO: sono due bevande dal gusto ottimo, ideali per un aperitivo o una festa tra gli amici. Tra le due, preferisco il Limoncedro. 

 

VENTURA - BBEXTRA

degustabox febbraio 18 10

 

Si tratta di un alinea di gustosi mix di frutta secca che si mischiano a pezzi di cioccolato fondente. Ci sono due varianti: Cocco e Zenzero

COSA NE PENSO: snack molto sfizioso che si può mangiare magari a metà mattinata o di pomeriggio quando la fame si fa sentire. Hanno un gusto delicato. 

 

Yoga Tasky

degustabox febbraio 18 7

Hanno un look cool - ideale per attirare l'attenzione dei più giovani - hanno gusti freschi, ideali anche per la bella stagione che sta per arrivare: Limonata, Ace e Acqua di Cocco. 

 

COSA NE PENSO: sono bevande molto dissetanti e buone. Il gusto è ottimo, come i succhi di frutta della Yoga. 

 

Hellmann's - Real Maoionese

degustabox febbraio 18 4

La maionese Hellmann è realizzata con il 100% ddi uova da allevamento all'aperto. 

 

COSA NE PENSO: è una maionese molto leggera e, per questo, non copre i sapori dei cibi sui quali la si spalma. 

 

Cirio - Ragù Rustico

degustabox febbraio 18 5

Polpa di pomodoro al 100% italiana, come fatta in casa, con ingredienti selezionali e di alta qualità. Al pomodoro, viene abbinato l'olio extravergine di oliva e la carne italiana, sfumata col vino bianco. 

 

COSA NE PENSO: l'ho provata con le tagliatelle Barilla - presenti anch'esse nella degustabox - ed è davvero buona. Si adagia sulla pasta conferendole un gusto genuino. 

 

Barilla - Emiliane

degustabox febbraio 18 3

 

Tagliatelle Emiliane Barilla ai 5 cereali, fatte con uova fresche da galline allevate a terra e farina di 5 cereali: grano, orzo, farro, mais e segale. 

COSA NE PENSO: sono davvero buone e anche più leggere, rispetto a quelle tradizionali. Ottime col sugo. 

 

GOLEADOR

degustabox febbraio 18 1

La doppia caramella presentata in una confezione a t-shirt che ricorda le maglie indossate dai calciatori. 

 

COSA NE PENSO: sono buone, hanno il classico sapore delle caramelle Goleador che conosciamo da sempre. 

 

KNORR - brodo vegetale

degustabox febbraio 18 11

 

Pratico formato pronto all'uso, è fatto di ingredienti biologici provenienti da agricoltura sostenibile, fatto in Italia. Ha un basso contenuto di sale pari allo 0,3%. 

 

COSA NE PENSO: lo acquisto regolarmente, da quando l'ho provato anche in un'altra degustabox. C'è anche un formato più piccolo adatto a 2 persone. Buono!

 

Knorr - zuppa 

degustabox febbraio 18 9

La zuppa pronta Knorr è il piatto veloce per chi non ha tempo. Gustoso, viene creeato con agricoltura sostenibile, è senza conservantti perché cotto ad alte temperature. 

 

COSA NE PENSO: buono, l'ho provato con i crostini che ho trovato nella Degustabox e posso  dire che ha un gusto davvero delizioso. 

 

Potete abbonarvi alla box, collegandovi al sito Degustabox.it. 

 

La senti che tira, e prude fastidiosamente, ha un aspetto un po’ grigiastro e spento ed è visibilmente in mancanza di idratazione. La pelle in questo periodo è cosi, soffre degli sbalzi di temperatura ed è ancora più sensibile.

 

Qualche consiglio utile:

 

- la beauty routine diventa fondamentale, quindi sì a creme idratanti e nutrienti e super sì al supporto di sieri specifici che vanno a potenziare l’effetto della crema.

 

- Uno scrub delicato da fare una volta a settimana aiuterà a rimuovere le cellule desquamate e a restituire luminosità all’incarnato.

 

- Attenzione alle docce troppo calde, meglio usare acqua tiepida per evitare di irritare ancor di più la pelle.

 

- Idratarsi anche da dentro, bevendo acqua e tisane e attraverso un’alimentazione corretta e ricca di verdura e frutta fresca e di stagione.

 

Lo sapevi?

Secondo la Metamedicina, La pelle secca esprime molto spesso solitudine, mancanza d’amore, da cui può nascere un senso di tristezza.

Le manifestazioni della pelle non dipendono mai da una sola causa, ma da diverse componenti che intervengono contemporaneamente, non dimentichiamo mai che la pelle è l’organo di senso del tatto e riguarda le nostre relazioni con gli altri.

 

Negli ultimi anni si sono resi disponibili vari metodi di depilazione definitiva, che permettono di eliminare i peli alla radice per un ragionevole lasso di tempo, il tutto senza dolore, irritazioni o problemi di vario genere. Non tutti i soggetti che hanno l’abitudine a depilarsi ampie parti del corpo si sottopongono alla depilazione definitiva, le motivazioni sono spesso miti da sfatare.

Oggi vi mostro dei prodotto utilissimi per tutte le donne che vogliono affrontare il ciclo in maniera del tutto sicura, indossando slip, coulotte e tanga. Parlo degli assorbenti Illedi. Scopriamoli insieme.

Oggi vi mostro i prodotto contenuti nella Degustabox di gennaio 2018. 

 

Zymil BIO senza lattosio

degustabox gennaio 18 2

Questo latte coniuga le caratteristiche del mondo biologico con l gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil. Selezionato da agricoltura biologica, sostiene la filiera che opera nel rispetto dell''autenticità delle materie prime, del benessere animale e dell'ambiente circostante. 

 

COSA NE PENSO: mi piace moltissimo questa tipologia di latte anche perché è facilmente digeribile - cosa che non avviene con altri prodotti standard, come latte scremato o intero. Non bevo latte in genere, ma penso che con questo prodotto ne berrò un po' di più. 

 

LOACKER - GRAN PASTICCERA TORTINA ORIGINAL 

degustabox gennaio 18 6

 

Si tratta dell'inimitabile tortina a cicciati ruoueba du crena akka iccuika, Un piacere estremo per gli amant dei classici gusti Loacker. Un ripieno di finissima crema di nocciole italiane selezionate, racchiuso tra due cialdine croccanti e ricoperto da squisito cioccolato al latte. 

 

COSA NE PENSO: sono letteralemnte buonissimi e, se amate il cioccolato come me, non potrete non dar loro una possibilità!

 

Darbo - Confettura fragole

degustabox gennaio 18 11

 

Viene prodotta secondo un'antica ricetta di famiglia. Oggi come allora si utilia solo frutta di alta qualità, riscaldandola e rimestandola con cura. Così si conserva l'aroma naturale della frutta. inoltre, l'alto contenuto di frutta assicura un'esperienza dal gusto indimenticabile.

 

COSA NE PENSO: il gusto di fragole è davvero intenso e piacevole. Consiglio di stenderla su fette biscottate per enfatizarne il gusto. Buonissima.

 

Caffè Vergnano

degustabox gennaio 18 3

 

La più antica torrefazione di Italia ci offre un'ampia gamma che si adatta ad ogni gusto e ad ogni momento della giornata. Macinato moka 100%, Arabica, cialde, capsule compostabili compatibili Nespresso o capsule compatibili Lavazza A modo mio vi permettono di gusstare il vero espresso italiano. Io ho provato la versione per moka. 

 

COSA NE PENSO: il caffè Vergnano è buonissimo. Già ho avuto modo di provarlo in altre Degustabox ed è davvero una garanzia. Gusto intenso e inimitabile. 

 

Buondì - Motta

degustabox gennaio 18 5

 

 

Una specialità dedicata alla colazione, nata e pensata per chi ama il benessere dei prodotti integrali, senza voler rinunciare al gusto. Con una glassa golosa, fiocchi d'avena semi di lino e girasole tostati. 

 

COSA NE PENSO: non amo il buondì, ma questa versione può essere ideale per chi non vuole rinunciarvi, scegliendo l'opzione integrale.  

 

Nonna Anita - Crema pasticcera al cacao e preparato per crepes

 degustabox gennaio 18 4

 

La crema pasticcera è senza glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma, può essere consumata come dessert al cucchiaio, da sola o accompagnata da frutta fresca, oppure come farcitura per dolci, crostate e macarons. 

defa cosmetics prova trucco 10

Il preparato per crepes è senza glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e garantisce un risultato perfetto in pochi minuti e senza difficoltà. Le uova da allevamento a terra sono già integrate ed ccorre aggiungere soltanto acqua al preparato in polvere. 

 

COSA NE PENSO: non è la prima volta che provo i prodotti Nonna Anita. Questi sono davvero eccezionali, permettono di creare dei dolci in pochi minuti con un gusto davvero singolare. 

 

Semplicissimi Doria

defa cosmetics prova trucco 7

Provate il gusto dei Semplicissimi Doria, i frollini fatti solo con ingredienti 100% naturali. Senza aromi, senza conservanti, senza OGM, senza grassi idrogenati.

 degustabox gennaio 18 8

COSA NE PENSO: ottimi per la colazione, entrambe le varianti sono buonissime. Li consiglio. 

 

Poggio del Farro - Gallette di Farro

degustabox gennaio 18 1

 

Le gallette di farro e mais bio sono ottime da gustare in ogni momento della giornata: per una colazione energetica spalmate di miele o marmellata, da sole per una pausa sfiziosa e leggera o a tavola per accompagnare formaggi, hummus, guacamole o salumi.

 

COSA NE PENSO: sono delle gallette leggerissime che si gustano con companatici o da sole, per tenere sotto controllo gli attacchi di fame, qualora si è a dieta. 

 

Valfrutta - 100% Frullato Veggie

degustabox gennaio 18 9

 

Tre deliziosi mix fatti con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo zuccheri di frutta e verdura, 100% vegan. Ogni bicchiere apporta circa 2 porzioni di frutta e verdura, indispensabili per una dieta sana ed equilibrata. 

 

COSA NE PENSO: personalmente mi è piaciuto, anche se non lo paragonerei a un frullato "tradizionale". Per chi ha una filosofia vegan, è il top.

 

Potete acquistare la vostra Degustabox, potete collegarvi al sito ufficiale

 

Cosa succede alla nostra pelle durante la stagione invernale? Più esposta alla rigidità del clima, al freddo e al vento, perde acqua, si secca, si disidrata più velocemente.

È sottoposta ad un continuo stato di stress che le mette a dura prova, aggredita da sbalzi termici e temperature rigide. Cosi come noi, anche la nostra pelle ha bisogno di più coccole, di essere nutrita in profondità, quindi formule più ricche che siano in grado di creare una barriera e proteggere l'epidermide.

A casa

Usiamo una crema viso ricca di nutrienti specifici, supportata dal siero idratante da applicare sotto la crema. Serve a potenziare l'azione della crema, penetra velocemente e contiene una maggiore percentuale di principi attivi.

In Istituto

Insieme alla tua estetista programma un percorso che includa dei trattamenti di Idratazione profonda e dei Trattamenti Ossigenanti per bio revitalizzare la pelle, illuminarla, stimolare l'attivazione del microcircolo e nutrirla in profondità.

 

Photo: youqueen.com

Il Nuovo Anno si è aperto in bellezza per tanti vip che lo hanno festeggiato poche settimane fa tutti insieme scegliendo un evento davvero suggestivo: il party di Villa Brasini Beauty Clinic. Tra fiumi di champagne e un ricco ed elegante buffet ha spiccato la presenza dell'ex tronista Francesco Monte, da molti dato per certo come prossimo naufrago dell'Isola dei Famosi, il popolare reality di Canale 5 che anche in questa edizione vedrà confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi.

 

Oltre a Monte, che è apparso davvero in ottima forma nonostante la recente rottura con Cecilia Rodriguez, testimoniata dal suo nuovo amore con Ignazio Moser nato nella casa del GFVip2 e tanto chiacchierato, all'evento Villa Brasini Beauty Clinic c'erano ovviamente i “padroni di casa,” ovvero Diletta Minna Siniscalchi e Francesco Diletta Minna Siniscalchi e Riccardo Scifo. Insieme a loro, disponibilissima a farsi decine di fotografie e selfie con tutti la brava dottoressa Francesca Borneo, apprezzatissima nell'ambito del Villa Brasini Beauty Clinic, una struttura moderna ed equipaggiatissima sita in Roma che proprio durante il party di fine 2017 ha festeggiato i suoi due anni di brillante attività.

 

Presenti anche Antonello Lauretti, organizzatore del parterre vip, quindi Alessandra Celentano di Amici, Alessia Macari vincitrice della prima edizione del GFVip e recente concorrente al Tale e Quale Show di Carlo Conti, l'opinionista, scrittrice, presentatrice e speaker radiofonica Vladimir Luxuria, l'attrice di Sacrificio d'Amore Francesca Valtorta, l'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, la soubrette Samantha De Grenet, l'e velino Pierpaolo Petrelli, l'ex gieffina Guendalina Tavassi...

 

 

Oggi vi mostro - anche se con un po' di ritardo - i prodotti contenuti nella Degustabox di dicembre 2017, dedicati alle festività natalizie. 

 

AMO ESSERE BIOLOGICO (EUROSPIN) - Frollini Integrali ai 5 cereali

degustabox dicembre 17 12

 

Amo essere biologico di Eurospin è una linea di prodotti da agricoltura biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell'utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. Una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, certificate secondo le norme europee nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo. 

 

COSA NE PENSO: il sapore non mi ha convinto tanto, forse perché è una formula diversa rispetto ai biscotti tradizionali. Non li sconsiglio, però, poiché sono un valido sostituto ai frollini che di solito mangiamo a colazione anche se, personalmente, non li preferisco. 

 

ROSSANA - Caramella Finissima Ripiena

degustabox dicembre 17 5

 

Rossana dal 1926 un'armonia di sapori unici di grande raffinatezza. Per scoprire il cuore segreto di Rossana, scarta lnconfondibile vestito rosso e lasciati conquistare dal suo ripieno cremoso un perfetto equilibrio di tenere mandorle e gustose nocciole stemperate in una deliziosa crema di latte Rossana e senza glutine.

 

COSA NE PENSO: le Rossana sono sempre buonissime e rappresentano la classica caramella da mettere sul tavolo natalizio e non solo. 

 

MULINO BIANCO - Pangrì con farina Integrale

degustabox dicembre 17 8

I Pangrì Mulino Bianco con farina integrale, uniscono il gusto pieno dei grissini rustici ai beneici della farina integrale. Ricchi di fibre e con solo olio di semi di girasole, sono l'ideale per acccompagnare i tuoi pasti con leggerezza o per un apertivo semplice e gustoso. 

 

COSA NE PENSO: sono molto gustosi e se accompagnati, magari, a salumi o altri companatici assumono ancora più gusto e sono leggerissimi. 

 

LAY'S - Ricetta Campagnola

degustabox dicembre 17 3

 

Una gamma di patatine dal sapore inimitabile e con il perfetto mix di croccanteezza e gusto per i tuoi momenti di condivisione. Vengono utilizzate solo patate selezionate, cucinate fino ad ottenere la perfetta combinazione di croccantezza e sapore per una deliziosa esperienza di piacere. 

 

COSA NE PENSO: buonissime e saporite, non si può dire altro! Da provare, sicuramente!

 

PAN PIUMA - FIOCCHI DI CEREALI

degustabox dicembre 17 6

Il Pan Piuma ai cereali unisce la morbidezza al sapore intenso dei fiocchi di cereali per un gusto unico e fragrante. I fiocchi di cereali donano una struttura e fragranza in modo naturale. 

 

COSA NE PENSO: ottimo pane, lo si può usare sia per salumi che per cioccolata spalmabile, davvero un prodotto versatile. 

 

CHUPA CHUPS - CHOCO

degustabox dicembre 17 9

Passione per il cioccolata abbinata a gusto, clore, diveertimento e allegria? la risposta è Chupa Chups Choco! Chupa Chups Crunchy Milk. un wafer al cioccolato al latte ripieno di golosa crema alle nocciole e cereali croccanti. Chupa Chups Snack Bianco: una barretta di cioccolato bianco con mini confetti ripieni. 

 

COSA NE PENSO: un ottimo snack da prendere in considerazione per una merenda pomeridiana e anche per addolcire i più piccoli. 

 

PEPSI MAX E PEPSI

degustabox dicembre 17 1

La freschezza unica e il sapore inconfondibile di Pepsi e anche senza zucchero: Pepsi Max è la cola con zero zuccheri che regala il massimo del gusto. ll derby della tua squadra preferita, gli amici, una Pepsi gelata e un pacco di patatine Lay's. 

 

COSA NE PENSO: la pepsi è buona, da sempre quindi non si può aggiungere aggiungere. 

 

KNOR - VELLUTATA DI ZUCCA

degustabox dicembre 17 7

 

degustabox dicembre 17 10

 

Le zuppe pronte Knorr sono la soluzuone ideale per chi non ha tempo, ma non rinuncia a mangiar sano. Sono gustose, perché Knorr sceglie attentamente le sue verdure da agricoltura, ma il vero segreto è nell'abbinamento che esalta al massimo il gusto delle verdure stesse. Sono senza conservanti, perché fatte cuocere ad alta temperatura. 

 

COSA NE PENSO: sono gustosissime da abbinare a crostini o mangiate al cucchiaio senza altro. Inoltre, le ho provate anche con un po' di pasta e sono ottime. 

 

CANNAMELA - BUSTE

degustabox dicembre 17 11

Le buste super offrono una selezione di erbe e spezie del grande assortimento Cannamela, in una confezione semplice e conveniente. Il materiale della busta è studiato al fine di mantenere l'aroma inalterato nel tempo. 

 

COSA NE PENSO: insaporiscono delicatamente i piatti, senza coprirne i sapori. 

 

PASTICCERIA DI CASA FABBRI - GELATINA IN POLVERE

degustabox dicembre 17 4

È un prodotto straordinario che permette di ottenere la consistenza perfetta in ogni dolce. Si usa come sostitutivo della colla di pesce, si usa a caldo e a freddo, è istantanea, per mousse e panna cotta, cheesecake, bavarese. 

 

COSA NE PENSO: ottimo prodotto, molto versatile. 

 

ALPRO - CUISINE ALLA SOIA

degustabox dicembre 17 2

Rappresenta l'alternativa 100% vegetale di Alpro alla panna da cucina e versatile e facile da utilizzare, nelle tue ricette di tutti i giorni. Ricca di sapore, Alpro Cuisine alla Soia è perfetta per la preparazione di tutti i piatti.

 

COSA NE PENSO: squisita, ho preparato la pasta panna e prosciutto ed era ottima!

 

Pagina 1 di 43