Come di consueto, ogni mese, vi mostro i prodotti che sono contenuti nelle box mensili della Degustabox, una scatola ricca di novità provenienti dal mondo dell'alimentazione e del cibo, che possiamo gustare in anteprima, spendendo davvero pochissimo. In questo articolo, scopriamo insieme i prodotti contenuti nella Degustabox di novembre 2018.

In questo articolo, vi mostro tutti i prodotti che ho trovato nella Degustabox di ottobre 2018. Come sempre, la Degustabox ci permette di provare dei prodotti, recentemente lanciati sul mercato, che rappresentano delle interessanti novità.

Con il cambio di stagione rispettare i buoni propositi che fatti a fine estate non è sempre facile. La pigrizia è lì dietro l’angolo e le temperature fresche ci fanno venire voglia di dormire e il piacere di godere del dolce far niente.

Come di consueto, ogni mese vi mostro i prodotti contenuti nella Degustabox. In questo articolo, scopriamo le novità contenute nella box di settembre che vi mostro un po' in ritardo ma che può darvi un'idea di quanto sia interessante e conveniente scegliere Degustabox come foodbox per scoprire nuovi prodotti in campo alimentare.

Come di consueto, vi mostro i prodotti che ho trovato nella Degustabox mensile. Vediamo insieme quali sono stati inseriti nella Degustabox di agosto 2018

Riecheggiano già nella mente i rumori delle risate, i tormentoni estivi, le chiacchierate sotto l’ombrellone, i bagni al mare, il profumo delle sere estive. L’estate lascia sempre ricordi bellissimi, una nostalgia piacevole che ci permette di crogiolarci per ore sognanti a ripensare ai momenti appena trascorsi.

In questo articolo, vi presento tutti i prodotti che ho trovato nella Degustabox di luglio 2018. Come ogni mese, la box è piena di novità interessanti che si possono provare a un prezzo davvero conveniente. 

Come di consueto, vi mostro i prodotti contenuti nella Degustabox, in particolare ora del mese di giugno 2018. Sono un po' in ritardo, ma mi fa piacere poterveli illustrare, in modo da farvi vedere quanto sia conveniente e variegata questa food box.

Questo caldo ci distrugge. Ci fa sudare. Il trucco che cola, la pelle lucida, i capelli sono un disastro. Ma esiste un modo per mantenere una certa dignità e apparire quantomeno accettabili?

Oggi vi mostro il contenuto della Degustabox maggio 2018, decisamente molto estiva. Scopriamo ogni prodotto singolarmente. 

 

degustabox maggio 18 6

Estathé Verde Bio propone il piacere del vero infuso di tè verde in una variante dal gusto fresco e delicato; la cultura del tè preparato secondo il tradizionale processo di infusione unita all'utilizzo di pregiati ingredienti biologici: selezionate foglie di tè verde di qualità Gunpowder, provenienti dai Tea Garden della remota regione dello Shimen, succo di limoni di Sicilia e zucchero di canna.

Tutti questi ingredienti sono coltivati e lavorati secondo i principi dell'agricoltura biologica, che tiene conto dell'intero ecosistema agricolo sfruttando la naturale fertilità del suolo, favorendola attraverso interventi limitati e non utilizzando prodotti di sintesi e OGM.

Estathé Verde Bio è naturalmente buono e rinfrescante, con tutte le proprietà del tè Verde. Senza coloranti, senza conservanti e senza glutine. Estathé Verde BIO è la scelta che mancava, il suo ingresso completa la gamma di Estathé composta da: Estathé Classic, Estathé Deteinato, Estathé Zero, Estathé Limited Edition ed Estathé Ice.

 

COSA NE PENSO: ho fatto assaggiare il té in famiglia, visto che a me non piace ed è sparito subito, quindi è piaciuto!

degustabox maggio 18 15

Calvé presenta la maionese Bio, dal sapore delicato e la consistenza cremosa.
Preparata con ingredienti Biologici semplici e naturali quali le uova, l'olio di soia e lo zucchero di canna, è ideale per esaltare il gusto di insalate e verdure.

 

COSA NE PENSO: una salsa molto delicata che si sposa perfettamente sia con qualsiasi tipo di insalata. L'ho usata anche sulla carne arrostita ed è buona come combinazione. 

degustabox maggio 18 12

I salamini Beretta sono disponibili in sei differenti e stuzzicanti gusti. Oltre ai Classici, Piccanti, Affumicati da oggi la gamma si amplia con 3 nuovi gusti:

• SALAMINI Finocchio per gli amanti del gusto delicato e della tradizione.
• SALAMINI Tartufo dal gusto ricercato per i palati più esigenti.
• SALAMINI Jalapeño per coloro alla ricerca dei nuovi trend, amanti del gusto esotico, fresco e leggermente piccante.

 

COSA NE PENSO: buonissimi, li avevo già assaggiati e sono davvero eccezionali. Ottimo come companatico. 

 

degustabox maggio 18 2

Il brand presenta la linea Skipper 330ml Senza Zuccheri Aggiunti, in un pratico formato "on the go": tutta la dolcezza della frutta senza zuccheri aggiunti, coloranti, conservanti e aromi artificiali, per una ricetta fatta di pochi e semplici ingredienti.

Una bevanda 100% naturale, vegana e con alta percentuale di frutta. La nuova gamma è composta da 5 gusti, Ananas, Ace, Melograno, Arancia rossa e Frutti del Bosco.

 

COSA NE PENSO: lo stesso gusto ma in miniatura, ottimo da portare con sé in borsetta per dissetarsi. Il gusto mi piace molto. Spero di provare le altre varianti presto. 

 

degustabox maggio 18 14

 

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti: tutta la dolcezza della frutta senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, conservanti e aromi artificiali, per una ricetta fatta di pochi e semplici ingredienti. Una bevanda naturale in grado di esaltare il carattere e il gusto pieno della frutta e che ne mantiene intatta la bontà originale.

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti è sinonimo di frutta appena raccolta, di dolcezza naturale, di sapore vero e autentico, per una nuova bontà quotidiana, a partire dalla colazione fino al break pomeridiano.

La linea Skipper Senza Zuccheri Aggiunti nel brik da litro, si compone di quattro gusti: ananas, pompelmo, arancia e frutti di bosco.

 

COSA NE PENSO: i succhi Skipper sono ottimi, mi piacciono moltissimo, sia in versione mini che full size. Da provare tutti!

 

degustabox maggio 18 10

Riso Gallo presenta Mix Cereali e legumi: una nuova esclusiva miscela di cereali e legumi di prima qualità, combinati tra loro per preparare fantasiose insalate e zuppe.

Un prodotto senza glutine ricco di fibre e fonte di proteine con: riso integrale, lenticchie, piselli gialli e grano saraceno, ideale per un'alimentazione sana ed equilibrata senza glutine e per vegani.

 

COSA NE PENSO: è un ottimo prodotto per una zuppa ricca di fibre, ed evitare un primo fatto di pasta. Inoltre contiene tante tipologie di legumi che fanno anche bene all'intestino. 

 

degustabox maggio 18 8

Vivident Xylit, con la sua nuova formula avanzata con 100% xilitolo, RIDUCE LA PLACCA e aiuta a prenderti cura della tua igiene orale fuori casa. La sua nuova formula rende il prodotto più fresco, più croccante e più buono. In più si presenta con una grafica tutta nuova che dà al brand un'immagine più moderna.

 

COSA NE PENSO: io compro sempre Vivident, a prescindere dalla box. Pertanto, sono rimasta molto contenta di aver trovato due nuove varianti nella degustabox. Le adoro. 

 

 degustabox maggio 18 13

SORBETTO SENSOFREDDO LIMONE cremoso e delicato porta con sé tutto l'aroma e il gusto dei limoni di Sicilia.
Senza grassi e con solo 97 Kcal per porzione a è ideale sia come intermezzo tra una pietanza all'altra che come dopopasto, SensoFreddo è anche ottimo spuntino o squisito dopo cena, sempre adatto ad una pausa fresca e leggera, in tutto relax, in ogni momento della giornata. La sua avvolgente cremosità regala una dolce evasione, senza pentimenti!

 

COSA NE PENSO: è un alimento freschissimo, ideale dopocena nelle serate più caldi dell'estate. Inoltre, ha un ottimo sapore. 

 

DEL VERDE - PENNE AI SEMI DI LINO - CON CECI

degustabox maggio 18 9

PENNE AI SEMI DI LINO, alle pregiate semole di grano duro si aggiunge anche una percentuale del 24% di farina di semi di lino, che apporta ulteriori elementi nutritivi a questa pasta, realizzata con materie prime certificate e con la sicurezza dell'alta qualità dei metodi di lavorazione Delverde (trafila al bronzo per una maggiore ruvidità ed essiccazione lenta a basse temperature per preservare i valori nutrizionali e il sapore del prodotto).
I semi di lino sono noti, infatti, per contenere una significativa quantità di proteine, minerali (calcio, ferro, magnesio), vitamine (B1 e B2), e sono la principale fonte vegetale di Omega 3, che contribuisce a rinforzare il sistema immunitario e agisce come regolatore del colesterolo, prevenendo malattie cardiovascolari e ipertensione.


Questa pasta è inoltre indicata anche per quanti seguono particolari regimi alimentari, perché fornisce un più accentuato senso di sazietà rispetto alla pasta tradizionale ed è in grado di favorire il processo digestivo.
Si esalta tanto con condimenti essenziali e veloci – se ne apprezza il valore anche un filo d'olio – quanto con quelli a base di spezie, verdure ed erbe aromatiche, utilizzate a caldo o a freddo.

 

COSA NE PENSO: è un prodotto molto valido perché può essere utilizzato anche qualora si voglia fare un po' di dieta, senza rinunciare alla pasta, seppur diversa rispetto ai formati tradizionali. 

 degustabox maggio 18 1

Le Bruschette Maxi di Monviso sono un prodotto pensato per i tuoi aperitivi.Gustose fette di pane italiano, tostate ed insaporite con olio extravergine di oliva e sale marino, rappresentano al meglio il concetto di aperitivo gourmet, nel rispetto della tradizione italiana.Tostate al forno e non fritte, 100% vegetali e senza olio di palma, racchiudono al meglio la filosofia dei prodotti Monviso.

 

COSA NE PENSO: hanno un gusto molto buono, consiglio di abbinarle a pomodorini, mozzarella e magari anche a salmone, alici e così via. 

 

 degustabox maggio 18 11

Tortazza è un prodotto pensato per chi ama mangiare qualcosa di goloso e caldo di forno ma che non vuole aspettare. Versa il contenuto della busta direttamente nella tazza e mescola con acqua poi cuoci al microonde per 90 secondi! Sul retro di ogni confezione trovi tante "ideazze" per provare ogni volta qualcosa di nuovo. Scopri tutti i gusti: Super Ciok, Nut Cake, Apple Pie e Red Velvet!

 

COSA NE PENSO: se si desidera preparare un dolce al volo sono una buona soluzione, però, di certo non hanno il sapore di una torta fatta con più tempo e ingredienti genuini. Una soluzione salva tempo, ma non sostituisce le torte calde che si fanno in ore. 

 

Per acquistare la vostra box, collegatevi a Degustabox.it

 

 

Pagina 1 di 44