Oggi vi mostro il contenuto della Degustabox maggio 2018, decisamente molto estiva. Scopriamo ogni prodotto singolarmente. 

 

degustabox maggio 18 6

Estathé Verde Bio propone il piacere del vero infuso di tè verde in una variante dal gusto fresco e delicato; la cultura del tè preparato secondo il tradizionale processo di infusione unita all'utilizzo di pregiati ingredienti biologici: selezionate foglie di tè verde di qualità Gunpowder, provenienti dai Tea Garden della remota regione dello Shimen, succo di limoni di Sicilia e zucchero di canna.

Tutti questi ingredienti sono coltivati e lavorati secondo i principi dell'agricoltura biologica, che tiene conto dell'intero ecosistema agricolo sfruttando la naturale fertilità del suolo, favorendola attraverso interventi limitati e non utilizzando prodotti di sintesi e OGM.

Estathé Verde Bio è naturalmente buono e rinfrescante, con tutte le proprietà del tè Verde. Senza coloranti, senza conservanti e senza glutine. Estathé Verde BIO è la scelta che mancava, il suo ingresso completa la gamma di Estathé composta da: Estathé Classic, Estathé Deteinato, Estathé Zero, Estathé Limited Edition ed Estathé Ice.

 

COSA NE PENSO: ho fatto assaggiare il té in famiglia, visto che a me non piace ed è sparito subito, quindi è piaciuto!

degustabox maggio 18 15

Calvé presenta la maionese Bio, dal sapore delicato e la consistenza cremosa.
Preparata con ingredienti Biologici semplici e naturali quali le uova, l'olio di soia e lo zucchero di canna, è ideale per esaltare il gusto di insalate e verdure.

 

COSA NE PENSO: una salsa molto delicata che si sposa perfettamente sia con qualsiasi tipo di insalata. L'ho usata anche sulla carne arrostita ed è buona come combinazione. 

degustabox maggio 18 12

I salamini Beretta sono disponibili in sei differenti e stuzzicanti gusti. Oltre ai Classici, Piccanti, Affumicati da oggi la gamma si amplia con 3 nuovi gusti:

• SALAMINI Finocchio per gli amanti del gusto delicato e della tradizione.
• SALAMINI Tartufo dal gusto ricercato per i palati più esigenti.
• SALAMINI Jalapeño per coloro alla ricerca dei nuovi trend, amanti del gusto esotico, fresco e leggermente piccante.

 

COSA NE PENSO: buonissimi, li avevo già assaggiati e sono davvero eccezionali. Ottimo come companatico. 

 

degustabox maggio 18 2

Il brand presenta la linea Skipper 330ml Senza Zuccheri Aggiunti, in un pratico formato "on the go": tutta la dolcezza della frutta senza zuccheri aggiunti, coloranti, conservanti e aromi artificiali, per una ricetta fatta di pochi e semplici ingredienti.

Una bevanda 100% naturale, vegana e con alta percentuale di frutta. La nuova gamma è composta da 5 gusti, Ananas, Ace, Melograno, Arancia rossa e Frutti del Bosco.

 

COSA NE PENSO: lo stesso gusto ma in miniatura, ottimo da portare con sé in borsetta per dissetarsi. Il gusto mi piace molto. Spero di provare le altre varianti presto. 

 

degustabox maggio 18 14

 

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti: tutta la dolcezza della frutta senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, conservanti e aromi artificiali, per una ricetta fatta di pochi e semplici ingredienti. Una bevanda naturale in grado di esaltare il carattere e il gusto pieno della frutta e che ne mantiene intatta la bontà originale.

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti è sinonimo di frutta appena raccolta, di dolcezza naturale, di sapore vero e autentico, per una nuova bontà quotidiana, a partire dalla colazione fino al break pomeridiano.

La linea Skipper Senza Zuccheri Aggiunti nel brik da litro, si compone di quattro gusti: ananas, pompelmo, arancia e frutti di bosco.

 

COSA NE PENSO: i succhi Skipper sono ottimi, mi piacciono moltissimo, sia in versione mini che full size. Da provare tutti!

 

degustabox maggio 18 10

Riso Gallo presenta Mix Cereali e legumi: una nuova esclusiva miscela di cereali e legumi di prima qualità, combinati tra loro per preparare fantasiose insalate e zuppe.

Un prodotto senza glutine ricco di fibre e fonte di proteine con: riso integrale, lenticchie, piselli gialli e grano saraceno, ideale per un'alimentazione sana ed equilibrata senza glutine e per vegani.

 

COSA NE PENSO: è un ottimo prodotto per una zuppa ricca di fibre, ed evitare un primo fatto di pasta. Inoltre contiene tante tipologie di legumi che fanno anche bene all'intestino. 

 

degustabox maggio 18 8

Vivident Xylit, con la sua nuova formula avanzata con 100% xilitolo, RIDUCE LA PLACCA e aiuta a prenderti cura della tua igiene orale fuori casa. La sua nuova formula rende il prodotto più fresco, più croccante e più buono. In più si presenta con una grafica tutta nuova che dà al brand un'immagine più moderna.

 

COSA NE PENSO: io compro sempre Vivident, a prescindere dalla box. Pertanto, sono rimasta molto contenta di aver trovato due nuove varianti nella degustabox. Le adoro. 

 

 degustabox maggio 18 13

SORBETTO SENSOFREDDO LIMONE cremoso e delicato porta con sé tutto l'aroma e il gusto dei limoni di Sicilia.
Senza grassi e con solo 97 Kcal per porzione a è ideale sia come intermezzo tra una pietanza all'altra che come dopopasto, SensoFreddo è anche ottimo spuntino o squisito dopo cena, sempre adatto ad una pausa fresca e leggera, in tutto relax, in ogni momento della giornata. La sua avvolgente cremosità regala una dolce evasione, senza pentimenti!

 

COSA NE PENSO: è un alimento freschissimo, ideale dopocena nelle serate più caldi dell'estate. Inoltre, ha un ottimo sapore. 

 

DEL VERDE - PENNE AI SEMI DI LINO - CON CECI

degustabox maggio 18 9

PENNE AI SEMI DI LINO, alle pregiate semole di grano duro si aggiunge anche una percentuale del 24% di farina di semi di lino, che apporta ulteriori elementi nutritivi a questa pasta, realizzata con materie prime certificate e con la sicurezza dell'alta qualità dei metodi di lavorazione Delverde (trafila al bronzo per una maggiore ruvidità ed essiccazione lenta a basse temperature per preservare i valori nutrizionali e il sapore del prodotto).
I semi di lino sono noti, infatti, per contenere una significativa quantità di proteine, minerali (calcio, ferro, magnesio), vitamine (B1 e B2), e sono la principale fonte vegetale di Omega 3, che contribuisce a rinforzare il sistema immunitario e agisce come regolatore del colesterolo, prevenendo malattie cardiovascolari e ipertensione.


Questa pasta è inoltre indicata anche per quanti seguono particolari regimi alimentari, perché fornisce un più accentuato senso di sazietà rispetto alla pasta tradizionale ed è in grado di favorire il processo digestivo.
Si esalta tanto con condimenti essenziali e veloci – se ne apprezza il valore anche un filo d'olio – quanto con quelli a base di spezie, verdure ed erbe aromatiche, utilizzate a caldo o a freddo.

 

COSA NE PENSO: è un prodotto molto valido perché può essere utilizzato anche qualora si voglia fare un po' di dieta, senza rinunciare alla pasta, seppur diversa rispetto ai formati tradizionali. 

 degustabox maggio 18 1

Le Bruschette Maxi di Monviso sono un prodotto pensato per i tuoi aperitivi.Gustose fette di pane italiano, tostate ed insaporite con olio extravergine di oliva e sale marino, rappresentano al meglio il concetto di aperitivo gourmet, nel rispetto della tradizione italiana.Tostate al forno e non fritte, 100% vegetali e senza olio di palma, racchiudono al meglio la filosofia dei prodotti Monviso.

 

COSA NE PENSO: hanno un gusto molto buono, consiglio di abbinarle a pomodorini, mozzarella e magari anche a salmone, alici e così via. 

 

 degustabox maggio 18 11

Tortazza è un prodotto pensato per chi ama mangiare qualcosa di goloso e caldo di forno ma che non vuole aspettare. Versa il contenuto della busta direttamente nella tazza e mescola con acqua poi cuoci al microonde per 90 secondi! Sul retro di ogni confezione trovi tante "ideazze" per provare ogni volta qualcosa di nuovo. Scopri tutti i gusti: Super Ciok, Nut Cake, Apple Pie e Red Velvet!

 

COSA NE PENSO: se si desidera preparare un dolce al volo sono una buona soluzione, però, di certo non hanno il sapore di una torta fatta con più tempo e ingredienti genuini. Una soluzione salva tempo, ma non sostituisce le torte calde che si fanno in ore. 

 

Per acquistare la vostra box, collegatevi a Degustabox.it

 

 

In questa recensione, vi mostro un prodotto che amo lettarlmente: Herpaso Plus. Vi chiederete di cosa stiamo parlando. Ve lo dico subito: si tratta di uno stick labbra - simile a un burrocacao, ma non è - che utilizzato tutti i giorni lenisce gli effetti dell'herpes e ne previene l'insorgere. L'ho provato per mesi e ora voglio darvi la mia opinione al riguardo. 

In questo articolo, vi mostro i prodotti contenuti nella meravigliosa Degustabox di aprile 2018. Curiosi di scoprirli? Continuate nella lettura.

Preoccupata per la bella stagione in arrivo? Ti specchi e non ti senti ancora pronta per il costume? Bene, oltre al ribadire che il lavoro su sé stesse andrebbe fatto con costanza ed impegno tutto l’anno, non possiamo di certo lasciarti in preda alle tue crisi di panico.

In questo articolo, vi mostro tutti i prodotti della Degustabox di marzo 2018. 

 

Cirio - Passata verace

degustabox marzo 18 13

100% pomodoro italiano, in una bottiglia in PET. Pertanto, la confezione è riciclabile, legera e pratica, facilmente richiudibile. La consistenza del prodotto è omogenea e vellutata. 

 

Cirio - Pelati

degustabox marzo 18 15

 

Coltivati e lavorati con passione e immersi in una ricca salsa di pomodoro, con il loro sapore pieno e tutta a polposità del pomodoro frescono, si adattano a diverse preparazioni. 

 

Molino Rosetto - Lievito di birra senza glutine

degustabox marzo 18 8

È ideale per tutte le ricette, sia dolci che salate: è certificato senza glutine pertanto è adatto a chi soffre di intolleranze. 

 

Molino Rossetto - Farina di grano tenero macina a pietra di tipo 1 biologica

degustabox marzo 18 7

 

Italiamo - Olive Taggiasche di LIDL

degustabox marzo 18 5

Vengono selezionate con cura, denocciolate e conservate in olio extravergine aromatizzato al timo, alloro e rosmarino, per esaltare il loro inconfondibile sapore. Tutto il gusto dell'Italia è contenuto in questa pregiata varietà di olive, ideali per aperitive e per pizza gourmet. 

 

Brado Well Biologico

degustabox marzo 18 2

Il primo brodo biologico concentrato in vaschetta predosata per preparare, sia a caldo che a freddo, mezzo litro di brodo pronto o per insaporire, direttamente in cottura, secondi piatti e contorni. 100% ingredienti naturali biologici, con il 65% di succhi di verdure, senza glutine, senza lattosio e senza glutammato. 

 

Zuegg - Confettura leggera

degustabox marzo 18 6

 

La confettura è sana perché è preparata solo con ingredienti di origine naturale; è leggera perché ha il gusto pieno della frutta con sole 10kcal per porzione, è naturale perché è senza aromi, senza coloranti e senza dolcificanti artificiali. 

 

Big Babol - Coloralingua

degustabox marzo 18 16

È il nuovo bubble gum che colora la lingua di blu, in maniera sicura. Nella degustabox, sono usciti due pezzi. 

 

Sojasun - drink calcio 

degustabox marzo 18 12

È una bevanda gustosa e versatile, un ottimo sostituto al latte vaccino, per il consumo quotidiano, sia freddo che caldo, ricco di proteine veegetali, calcio, vitamina D e senza lattosio. 

 

Semplicissimi Doria

degustabox marzo 18 3

Si tratta di frollini con solo iingredienti 100% naturali. Gli unici con la lista degli ingredienti più corta che c'è: senza aromi, senza conervanti, senza coloranti. Un'alternativa naturale e gustosa ai soliti frollini da colazione o snack spezza-fame. In questa degustaboc, sono uscite due varianti: Grano saraceno e frutti rossi e Avena e fave di cacao.

degustabox marzo 18 4

 

Quaker - Avena

degustabox marzo 18 1

L'avena Quaker assicura una colazione salutare, ricca di fibre e dal gusto unico. L'avena bianca può essere mangiata insieme allo yogurt, frutta o frutta secca per esaltarne il gusto. 

 

Monviso - Biscotto salute con 4 cereali

degustabox marzo 18 10

È una fetta biscottata dolce e profumata, irresistibile anche se consumata da sola: fonte di energia e a basso contenuto di grassi saturi. Croccanti e saporite. 

 

Per acquistare la vostra box, collegatevi al sito Degustabox.it

 

 

In questa review, vi parlo di un prodotto che è arrivato da pochissimo in Italia: Ísey Skyr, uno yogurt senza grassi, che dà al corpo l'energia giusta per affrontare la giornata, climi freddi e anche un'intensa attività sportiva, senza rinunciare alla linea. 

 

Ísey Skyr, lo yogurt islandese fonte di energia

isey skyr 1

Prima di parlavi dei singoli gusti di Ísey Skyr che ho provato, vi allego la storia di questo prodotto che ha origini antiche. Come si può leggere dal sito italiano dell'azienda, quando, 1.100 anni fa, i coloni nordici approdarono in Islanda, portarono con loro anche tutto il sapere legato alla produzione dello skyr, un alimento nutriente la cui ricetta è stata tramandata nel corso degli anni: un prodotto che è alla base della dieta nazionale e che permette, a chi ne fa uso, di affrontare al meglio climi difficili e rigidi e di fare sport, facendo leva su uno yogurt ricco di proteine e totalmente privo di grassi. La ricetta è stata tramandata per via matrilineare, pertanto erano le donne a prendersi cura di questo latticino.

isey skyr 6

Furono proprio le donne a insegnare agli scienziati del settore lattiero-caseario l'arte della produzione dello skyr, basata sulla fermentazione del latte scremato. Il nome Isey è un nome femminile islandese che è stato usato dal 1909 e rappresenta la purezza del prodotto e della natura islandica: infatti, Ís, significa "ghiaccio" mentre ey significa "isola"  Grazie all'azienda, ho avuto modo di provare tre gusti della gamma: Al Naturale, Vaniglia e Mirtillo:

isey skyr 11

 

Per farvi un'idea di come è prodotto questo prodotto, vi allego una tabella riassuntiva:

Isey skyr 3 times milk 1200x1200 highres

Cosa molto importante è che l'azienda ha l'esclusività dei fermenti skyr, che garantisce l'autenticità della ricetta: infatti, non possono essere usati da qualcun altro. È questo che fa dell'Isey Skyr un latticino unico, solo islandese. Passiamo, ora, a Ísey Skyr. Il prodotto è contenuto in un vasetto di generose dimensioni, che ha, sotto al tappo - che permette di richiuderlo, qualora lo si voglia consumare anche in un secondo momento - un cucchiaino pieghevole e riutilizzabile, cosa davvero molto utile, qualora lo si mangi fuoricasa: 

isey skyr 2

Vediamo i singoli gusti presenti in gamma. Al Naturale:

isey skyr 3

Come dice il nome, la variante Al Naturale è semplice, ma molto buona e racchiude in sé tutto il gusto di questa incredibile ricetta nordica. All'interno, infatti, troviamo latte scremato e fermenti dello skyr. Ecco i valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto:

  • Energia 254kj/60kcal
  • Grassi 0,2 g
  • Carboidrati 3,5 g
  • Proteine 11 g
  • Sale 0,15 g
  • Senza glutine
  • Adatto per vegetariani

Ecco come si presenta il prodotto:

isey skyr 9

 

Ecco il cucchiaino che troviamo in ogni singola confezione: 

isey skyr 7

 

Passiamo, ora, alla variante alla Vaniglia:

isey skyr 4

In questo gusto, troviamo latte scremato, acqua, amido modificato di mais, addensante (pectina), estratto di semi di vaniglia, edulcoranti (sucralosio, acesulfame K), colorante (betacarotene), fermenti di skyr. Di seguito, i valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto:

  • Energia 234kj/55kcal
  • Grassi 0,2 g
  • Carboidrati 3,6 g
  • Proteine 9,7 g
  • Sale 0,14 g
  • Senza glutine
  • Adatto per vegetariani

 

Ecco come si presenta il prodotto: 

isey skyr 10

 

Infine, c'è quello al Mirtillo

isey skyr 5

All'intenro di questa variante, troviamo latte scremato, mirtillo (8%), zucchero, addensante (pectina), succo di sambuco, aroma naturale, fermenti di skyr.

Ecco i valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto:

  • Energia 337kj/79kcal
  • Grassi 0,2 g
  • Carboidrati 10 g
  • Proteine 9,4 g
  • Sale 0,13 g
  • Senza glutine
  • Adatto per vegetariani

 

Ecco come si presenta il prodotto:

isey skyr 8

 

Oltre a questi tre gusti, nella gamma sono presenti anche quelle alla fragola, lampone, biscotti, cocco, mele cotte,pesca e mela verde. Poteta acquistare sey ÍSkyr al Carrefour. 

 

COSA NE PENSO: è un prodotto davvero innovativo e mi sento di consigliarlo a chi vuole energia, sin dal mattino, senza esagerare con grassi e zuccheri, visto che questo prodotto non contiene grassi, ma solo proteine per un carico di energia. Ideale, inoltre, anche per chi fa sport e per chi intende concedersi una pausa, senza sensi di colpa. Inoltre, ha una consistenza cremosa ma corposa, un po' come quella del gelato, pertanto si differenzia dai soliti yougurt che troviamo nel bancone frigo. Sono ottimi anche per i bambini e non solo per gli adulti. Spero di riuscire a provare anche le altre varianti. 

 

 

 

 

 

100 anni fa, i coloni nordici iniziarono ad arrivare in Islanda. Portarono con loro le capacità e le conoscenze per la produzione dello skyr. Con il passare del tempo, la conoscenza e la ricetta di questo alimento nutriente si sono lentamente affievolite in altre zone della regione nordica. Fortunamente, la tradizione islandese della produzione di skyr è invece proseguita.

Per secoli, lo skyr islandese ha costuito il fondamento della dieta nazionale, aiutando le persone a rimanere forti, nonostante le condizioni di vita spesso difficili. In tutto il Paese, nelle fattorie a conduzione familiare, erano le donne a prendersi cura di questo latticino e a tramandare la ricetta e le colture islandesi di skyr originali di madre in figlia.

Ísey Skyr si basa su questa straordinaria eredità. Furono proprio alcune di queste donne, depositarie delle conoscenze delle lori madri, ad insegnare circa 90 anni fa agli scienziati del settore lattiero- caseario l’arte della produzione dello skyr. Il processo di produzione è molto più tecnologico ai giorni nostri, e gli standard di qualità più rigorosi. Tuttavia, la ricetta base e l’utilizzo delle colture originali per fermentare il latte scremato rimangono gli stessi. Ricco di proteine, senza grassi, cremoso e delizioso - Ísey Skyr è importante per i consumatori di oggi esattamente quanto lo era secoli fa.

 

Scopriamo insieme, in questo articolo, tutti i prodotti che abbiamo trovato nella Degustabox di febbraio 2018. Curiosi? Allora proseguite nella lettura. 

 

Lipton - Tisana

degustabox febbraio 18 8

È il prodotto del mese della degustabox e rappresenza un mmento per rilassarsi, dopo un pasto o dopo una giornata di lavoro. C'è una tisana per ogni momento: relax, purify e digest, a seconda delle esigenze.

 

COSA NE PENSO: il gusto della tisana è molto buono, delicato e piacevole da assaggiare. Spero di poter provare anche le altre tipologie. 

 

Buitoni - Crostino integrale 

degustabox febbraio 18 2

Hanno un gusto unico e leggero che si riversa in una sottile fettina croccante e stuzicante. Una ricetta semlice, senza olio di palma che nasce dall'esperienza Buitoni e dalla tradizione mediterranea: ingredienti di qualità con lievitazione naturale e una leta cottura per una doratura uniforme ed una ottima croccantezza.

COSA NE PENSO: sono veramente buoni, soprattutto accompagnati a salumi o a qualche pomodoro, per uno spuntino veloce e sfizioso. 

 

Neri - Chinotto e Limoncedro

degustabox febbraio 18 6

Non è la prima volta che troviamo questi due prodotti nella Degustabox: il chinotto dal sapore amaro e il limoncedro, che rappresenta un mix dissetante di limone, cedro e arancia, sono due bevande ottime per feste, cocktail e, certamente, anche per dissetarsi in estate.

 

COSA NE PENSO: sono due bevande dal gusto ottimo, ideali per un aperitivo o una festa tra gli amici. Tra le due, preferisco il Limoncedro. 

 

VENTURA - BBEXTRA

degustabox febbraio 18 10

 

Si tratta di un alinea di gustosi mix di frutta secca che si mischiano a pezzi di cioccolato fondente. Ci sono due varianti: Cocco e Zenzero

COSA NE PENSO: snack molto sfizioso che si può mangiare magari a metà mattinata o di pomeriggio quando la fame si fa sentire. Hanno un gusto delicato. 

 

Yoga Tasky

degustabox febbraio 18 7

Hanno un look cool - ideale per attirare l'attenzione dei più giovani - hanno gusti freschi, ideali anche per la bella stagione che sta per arrivare: Limonata, Ace e Acqua di Cocco. 

 

COSA NE PENSO: sono bevande molto dissetanti e buone. Il gusto è ottimo, come i succhi di frutta della Yoga. 

 

Hellmann's - Real Maoionese

degustabox febbraio 18 4

La maionese Hellmann è realizzata con il 100% ddi uova da allevamento all'aperto. 

 

COSA NE PENSO: è una maionese molto leggera e, per questo, non copre i sapori dei cibi sui quali la si spalma. 

 

Cirio - Ragù Rustico

degustabox febbraio 18 5

Polpa di pomodoro al 100% italiana, come fatta in casa, con ingredienti selezionali e di alta qualità. Al pomodoro, viene abbinato l'olio extravergine di oliva e la carne italiana, sfumata col vino bianco. 

 

COSA NE PENSO: l'ho provata con le tagliatelle Barilla - presenti anch'esse nella degustabox - ed è davvero buona. Si adagia sulla pasta conferendole un gusto genuino. 

 

Barilla - Emiliane

degustabox febbraio 18 3

 

Tagliatelle Emiliane Barilla ai 5 cereali, fatte con uova fresche da galline allevate a terra e farina di 5 cereali: grano, orzo, farro, mais e segale. 

COSA NE PENSO: sono davvero buone e anche più leggere, rispetto a quelle tradizionali. Ottime col sugo. 

 

GOLEADOR

degustabox febbraio 18 1

La doppia caramella presentata in una confezione a t-shirt che ricorda le maglie indossate dai calciatori. 

 

COSA NE PENSO: sono buone, hanno il classico sapore delle caramelle Goleador che conosciamo da sempre. 

 

KNORR - brodo vegetale

degustabox febbraio 18 11

 

Pratico formato pronto all'uso, è fatto di ingredienti biologici provenienti da agricoltura sostenibile, fatto in Italia. Ha un basso contenuto di sale pari allo 0,3%. 

 

COSA NE PENSO: lo acquisto regolarmente, da quando l'ho provato anche in un'altra degustabox. C'è anche un formato più piccolo adatto a 2 persone. Buono!

 

Knorr - zuppa 

degustabox febbraio 18 9

La zuppa pronta Knorr è il piatto veloce per chi non ha tempo. Gustoso, viene creeato con agricoltura sostenibile, è senza conservantti perché cotto ad alte temperature. 

 

COSA NE PENSO: buono, l'ho provato con i crostini che ho trovato nella Degustabox e posso  dire che ha un gusto davvero delizioso. 

 

Potete abbonarvi alla box, collegandovi al sito Degustabox.it. 

 

La senti che tira, e prude fastidiosamente, ha un aspetto un po’ grigiastro e spento ed è visibilmente in mancanza di idratazione. La pelle in questo periodo è cosi, soffre degli sbalzi di temperatura ed è ancora più sensibile.

 

Qualche consiglio utile:

 

- la beauty routine diventa fondamentale, quindi sì a creme idratanti e nutrienti e super sì al supporto di sieri specifici che vanno a potenziare l’effetto della crema.

 

- Uno scrub delicato da fare una volta a settimana aiuterà a rimuovere le cellule desquamate e a restituire luminosità all’incarnato.

 

- Attenzione alle docce troppo calde, meglio usare acqua tiepida per evitare di irritare ancor di più la pelle.

 

- Idratarsi anche da dentro, bevendo acqua e tisane e attraverso un’alimentazione corretta e ricca di verdura e frutta fresca e di stagione.

 

Lo sapevi?

Secondo la Metamedicina, La pelle secca esprime molto spesso solitudine, mancanza d’amore, da cui può nascere un senso di tristezza.

Le manifestazioni della pelle non dipendono mai da una sola causa, ma da diverse componenti che intervengono contemporaneamente, non dimentichiamo mai che la pelle è l’organo di senso del tatto e riguarda le nostre relazioni con gli altri.

 

Negli ultimi anni si sono resi disponibili vari metodi di depilazione definitiva, che permettono di eliminare i peli alla radice per un ragionevole lasso di tempo, il tutto senza dolore, irritazioni o problemi di vario genere. Non tutti i soggetti che hanno l’abitudine a depilarsi ampie parti del corpo si sottopongono alla depilazione definitiva, le motivazioni sono spesso miti da sfatare.

Oggi vi mostro dei prodotto utilissimi per tutte le donne che vogliono affrontare il ciclo in maniera del tutto sicura, indossando slip, coulotte e tanga. Parlo degli assorbenti Illedi. Scopriamoli insieme.

Pagina 1 di 43