Se l’ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.” La Biologia delle Credenze, Bruce H. Lipton.

Scopriamo insieme i prodotti che compongono la Degustabox di maggio 2017. 

Scopriamo insieme i prodotti che compongono la Degustabox di aprile 2017

La nostra pelle ci parla. Se la osserviamo attentamente riusciamo a capire quando è stanca, stressata, quando ha bisogno di essere nutrita o protetta. Si manifesta. Rossori, screpolature, rughe, linee espressive, macchie.

Labbra secche, screpolate o danneggiate da sole e freddo? Niente paura, ragazze: ci sono i prodotti Blistex a darci una mano. 

I succhi freschi sono un vero e proprio toccasana per il nostro organismo. A decretarlo, già negli anni '40 il dottore Norman Walker, che è stato anche fautore del crudismo. "Succhi freschi di frutta e verdura, infatti, è il libro che il dottore scrisse in merito a questo interessante argomento.

Grazie ad HiSmile, ho avuto modo di provare due prodotti: i Coconut Whitening Mouthwash e il Teeth Whiteing Kit, prodotti che servono a sbiancare i denti. Vediamo insieme come funzionano.

Come ogni mese, vi mostro i prodotti contenuti nella Degustabox. Scopriamo le novità presenti nella food box di marzo 2017. 

Arriva, di consueto, il mio appuntamento con la Degustabox. In questo articolo, vi mostro i prodotti contenuti nella foodbox di febbraio 2017.

22 Feb

Pata Negra: colesterolo buono!

Scritto da
Pubblicato in Cucina

Viviamo nell’epoca dello stare in forma, dal web, alla carta stampata, agli ambienti che frequentiamo la parola che spesso sentiamo è stare bene e in forma. Questo vuol dire anche puntare a un’alimentazione attenta e povera di grassi. Il Pata Negra potrebbe essere la scelta giusta per noi!
Nonostante sia prodotto da maiali spagnoli e con un buon contenuto di grasso è ricco di colesterolo buono, un dettaglio di questi tempi molto importante.
Abbiamo sempre immaginato il prosciutto come un prodotto di origine italiana, ne andiamo fieri, siamo sicuri del fatto che il San Daniele e il prosciutto di Parma siano i migliori al mondo.

Pagina 1 di 40