Profumi

Profumi

I profumi più ricercati.

In questa recensione, vi parlo di un profumo che mi piace tantissmo. Mi riferisco a Cartier - La Panthère, un profumo sensuale, elegante, particolare e che si nota senza essere indiscreto e che potete acquistare su Notino.
In questa recensione vi presento una idea regalo molto interessante: il cofanetto Escada Celebrate N.O.W, contenente il profumo e la crema corpo del brand. Il kit potete acquistarlo su Notino.it.
In questa recensione, vi parlo di un profumo di nicchia dalle note ricercate e particolari: faccio riferimento a Escentric 01, una fragranza intensa ideale sia per uomo che per donna, del marchio tedesco, Escentric Molecules. 
Grazie al sito Makeupmania, ho avuto modo di provare Black Onyx del brand Lazell, che produce profumi ''dupe'' di quelli più famosi. Black Onyx, secondo la tabella che potete consultare in fondo a questa review, corrisponde a Black Opium di Yves Saint Laurent. 
Se amate cambiare spesso profumo o avete voglia di provare una fragranza inedita e non "mainstream", allora vi consiglio di testare almeno un profumo firmato J.F Schwarzlose Berlin.
Oggi vi parlo di una linea di prodotti che mi è piaciuta davvero molto: Arrogance Passion, una fragranza femminile e elegante che è stata declinata su vari prodotti: Deodorant Spray, Eau de Parfum in vari formati, Shower Gel e Body Lotion.
Oggi vi parlo di un prodotto davvero molto particolare, che mi ha colpito per la sua inedita profumazione, ossia del Profumo Liquirizia Nera di Angelo Caroli.
Oltre ai profumi maschili e femminili per la persona, esistono, come saprete, anche fragranze dedicate ai capelli. Tra queste dovete assolutamente conoscere Amore Invisibile, realizzata dal parrucchiere Mariano Balato e che può essere acquistata sullo shop online balato.it.
Cercate un profumo fresco e delicato per l'estate e non solo? Come non consigliarvi NIYO&CO. Estratto 10 Eau De Parfum L'Essenziere. Scopriamolo insieme.
Tra i profumi più belli che potremo indossare per questo inverno ormai entrato nel pieno, abbiamo diverse novità che asseconderanno le note olfattive di tutte noi.
Pagina 1 di 6