How to e tutorial

How to e tutorial

I tutorail e gli how to per applicare al meglio il make up, creare acconciature particolari ed essere sempre bella. 

Qualche tempo fa, vi ho mostrato gli stencil Quick Make Up per applicare il trucco in maniera facile e veloce. Oggi vi propongono una recensione su un altro prodotto di questo brand, ossia Quick Make Up Eyeliner Stickies che permettono di stendere l'eyeliner senza fare pasticci. Scopriamoli insieme.
Se non sapete applicare bene il trucco, Quick Make Up Stencil può rappresentare una buona allternativa per iniziare a familiarizzare con eye-liner e ombretti. Il brand, infatti, mette a disposizione degli stencil, ideati appositamente per realizzare dei trucchi, anche un po' più difficili, con l'aiuto di stencil che servono anche…
La Urban Decay, famosa e rinomata marca di cosmetici , oltre a produrre delle palette strepitose, come le classiche Naked che ormai conosciamo tutti, ha realizzato anche la VICE, declinata in tre modelli, tra cui c'è anche la 3! Io vi voglio parlare proprio di quest'ultima, che ho acquistato da…
Il contouring, come molte di noi sapranno, è quella tecnica di make up che, grazie ad un sapiente gioco di luci ed ombre, è capace di risaltare i punti forti nel nostro viso e nascondere le piccole imperfezioni.
Le feste si avvicinano ed anche la tavola reclama di essere apparecchiata nel modo giusto. Vediamo dunque cosa è possibile fare per rendere la nostra tavola perfetta per le festività natalizie. 
Sempre più spesso, negli ultimi tempi, sentiamo parlare di una tecnica di make up molto utile e che si chiama contouring.
Uno dei più grandi alleati per valorizzare il make up femminile è sicuramente la polvere illuminante.  Rappresenta sicuramente una valida opzione per nascondere le occhiaie, la fatica e la stanchezza del volto ed è per questo che viene utilizzata da molte stelle di Hollywood. Il prodotto può essere trovato in…
Le donne che non amano il blush in polvere potranno rivolgere le loro attenzioni al blush in crema, per ottenere un effetto ancor più naturale sul viso.
Diciamoci la verità. Quando un collant si rompe, o compare la prima smagliatura, andiamo davvero su tutte le furie. In primis, perché ciò significa dover cambiare calze. Subordinatamente, occorre poi comprarne altre e buttare via quelle rovinate. Tuttavia, forse non tutte sanno che anche il nylon può essere riciclato. Vediamo…
Tra le tante tipologie di blush che possiamo trovare in commercio, sicuramente quella in polvere può regalare un aspetto magnifico. Tuttavia, occorre applicarlo in maniera corretta per non incorrere nel rischio di apparire con delle guance da "clown". In primis occorre sapere quali sono le caratteristiche del blush in polvere.
Pagina 1 di 2