Marilù Briguglio
Marilù Briguglio

Marilù Briguglio

Sono Marilù,ho 29 anni e sono nata nell'isola del sole,la Sicilia.
Scrivere e truccare è il connubio della mia felicità.
Adoro viaggiare e trarre dai miei viaggi spunti ed ispirazioni(oltre a collezionare preziosi souvenirs).
Dopo una formazione umanistica sono andata a Milano a frequentare la scuola internazionale di make up"Mud make up designory"per poi riapprodare a Catania ed imparare nuove tecniche alla Orazio Tomarchio academy.Sono una make up artist,gestisco un blog e scrivo di bellezza. La meta del mio orizzonte:affermarmi come beauty influencer.
Leggo riviste di moda dalla tenera età di 12 anni e adoro lo shopping on line!!
 
 
 

URL del sito web: http://froufroumakeupartist.wordpress.com/

La vedi arrivare con la sua fluente chioma riccia e bruna e pensi immediatamente che una cosi’ dedicherà parecchia attenzione alla cura dei propri capelli, ma Tatiana Colella, ideatrice del marchio eco bio Sezione Aurea, ha scelto di fare della bellezza dei capelli una vera e propria professione.

D'ora in poi non avremo più scuse per rimandare la manicure ed esibire un trasandato smalto beccato. E' in arrivo una rivoluzione assoluta nel campo della nail art: il paint can, uno smalto spray firmato dal brand londinese,leader nel settore, Nail Inc.

L'abbiamo conosciuto, trascorrendo i pomeriggi sintonizzati su La5, guardando "Che trucco" e l’abbiamo ammirato per il suo inarrivabile charme ed i suoi inconfondibili Tuxedo o smokey eyes. Parliamo del make-up artist, Valter Gazzano.

Con questo articolo desidero inaugurare un ciclo di interviste che diano voce ai sogni. Questa iniziativa nasce, come tutte le cose più serie, da un gioco tra me ed una mia amica fotografa.