Susanna Marinelli
Susanna Marinelli

Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, iscritta all'ordine dei Giornalisti del Lazio e Molise dal 1989, nata e residente a Roma, inizia la propria attività sulla carta stampata collaborando con riviste musicali per teenagers di ampia diffusione come Cioè, Debby, Mattissimo quindi con il settimanale Magazine per il quale, insieme a sua sorella Patrizia, anche lei giornalista, cura la rubrica La Posta di Susy e Patty.

Appare come ospite in qualità di opinionista tra le altre nella trasmissione televisiva di RaiDue Mio Capitano e nella trasmissione radiofonica di Radio2Rai Radio2Time. Realizza servizi musicali in qualità di corrspondente in Inghilterra e Stati Uniti per il mensile tecnico Digital Audio Club. In tempi recenti inizia ad occuparsi di cinema, televisione, moda e bellezza collaborando con svariate riviste, alcune molto note del settore, quali Vip, Eva Tremila, la Rivista Ufficiale del Grande Fratello, i settimanali Adesso e Ora per i quali realizza servizi, inchieste, recensioni teatrali e cinematografiche ed interviste ai principali personaggi dello show business. Contemporaneamente continua a scrivere di musica e televisione sui mensili Ragazza Moderna e Top Girl. Parla fluentemente la lingua inglese.

Grande successo per la Festa delle Stelle a Roma! La manifestazione, nata nel 2015 con il sostegno di un padrino famoso, Enzo Ghinazzi in arte Pupo, negli anni è riuscita a svilupparsi e a raccogliere sempre più consensi.

Rapunzel è tornata ad entusiasmare il pubblico, dallo scorso 6 al 24 aprile al Teatro Brancaccio di Roma. Dopo i successi delle scorse stagioni quello che è stato definito “il musical dei record”, continua a far divertire grandi e bambini tra musica, scenografie di impatto e creatività moderna.

Anthony Phillips è uno dei musicisti più apprezzati della scena prog rock fin dai tempi della sua militanza nei Genesis, dei quali è stato un membro fondatore e ogni sua release rappresenta un evento per moltissimi suoi ammiratori sparsi per il mondo.

Patrizia Pellegrino: missione compiuta! Anche questa volta la biondissima ed effervescente attrice, cantante e soubrette partenopea è riuscita ad emozionare con Alcazar.