Daniela Caruso

Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione (triennale) e Comunicazione pubblica, sociale e politica (magistrale). Sono appassionata di manga, tecnologia e make-up. Canto da quando avevo 6 anni e amo particolarmente il genere goth-metal. 

Attualmente coordino il progetto LeiDonnaweb e mi occupo della gestione dei social media del sito.

I miei contatti social:

Facebook: FaceIcon

Twitter: twitter

Google+: googleplus

LinkedIn: linkedinicon

Pinterest: pinterest-icon-20

 

Instagram:  second shot 1x

 

yumetwins

In questa recensione, vi parlo della palette limited edition di Lancôme: Monsieur Big. La palette è composta da ombretti metallici e matte per un trucco sofisticato ed elegante ed è acquistabile sul sito Notino.it.

Come di consueto, vi mostro i prodotti contenuti nella Degustabox. Questo mese, scopriamo i prodotti della box di luglio 2019. Curiosi? Allora, sfogliate la gallery delle foto che trovate tra qualche riga.

In questa recensione, vi mostro le sei colorazioni dei rossetti Metal Matte di Mesauda Milano. Sono lipstick matte ma dal finish metallico per indossare una nuance decisa ma anche luminosa. 

Oggi vi parlo di due deliziose novità provenienti dal mondo di Revolution Beauty. Come di consueto, il brand fa collaborazioni con le blogger più seguite di Instagram e, di recente, ha realizzato la palette di ombretti, blush, illuminanti e terre Revolution x Rachel Laery. Inoltre, ha realizzato un pennello per blush, con testina a forma di rosa, denominato Rose Powder Brush. Entrambi i prodotti sono acquistabili su Notino.it