Cinema e TV

Cinema e TV

I tuoi film preferiti, le serie tv e le news degli attori più cliccati.

25 Giu

Beirut, la recensione del film

Scritto da
Pubblicato in Cinema e TV
Sullo sfondo della guerra civile libanese si consuma la storia di un uomo diviso tra doveri e valori affettivi. Il difficile contesto del Medio Oriente, precisamente quello della capitale del Libano, Beirut, devastata dal 1975 al 1990 dalla guerra tra musulmani e cristiani, nonché dagli attacchi israeliani nel tentativo di stanare…
24 Mag

Cargo, la recensione del film

Scritto da
Pubblicato in Cinema e TV
Il filone "Zombie movies" si arricchisce di un altro tassello. Il film di Ben Howling e Yolanda Ramke, distribuito su Netflix il 18 maggio 2018 e basato sul loro omonimo cortometraggio del 2013, costituisce una solida variazione sul tema dei morti viventi, dipinti ormai, dalla produzione cinematografica più recente, più come…
Avengers: Infinity War, la 19esima pellicola targata Marvel Studios segna, non solo la conclusione della Fase Tre del cosiddetto MCU (Marvel Cinematic Universe), ma anche un cambiamento nel modo di raccontare la storia di un cine-comic.
Sono passati sette anni da quando Lillo&Greg portarono sul palcoscenico la spy comedy L'uomo che capiva troppo ed ecco che la divertente piece teatrale è ritornata sul palcoscenico, al Teatro Olimpico di Roma dal 28 novembre al 23 dicembre. Risate assicurate, quindi, con L'Uomo che non capiva troppo - Reloaded…
Ogni anno febbraio si conclude con la tanto attesa cerimonia degli Oscar, evento internazionale in grado di far sognare tutti, almeno un pò. Ed io, anche per questa volta, non ho potuto fare a meno di sbirciare i look delle star, con la smania di scovare il meglio e il…
Rapunzel è tornata ad entusiasmare il pubblico, dallo scorso 6 al 24 aprile al Teatro Brancaccio di Roma. Dopo i successi delle scorse stagioni quello che è stato definito “il musical dei record”, continua a far divertire grandi e bambini tra musica, scenografie di impatto e creatività moderna.
Patrizia Pellegrino: missione compiuta! Anche questa volta la biondissima ed effervescente attrice, cantante e soubrette partenopea è riuscita ad emozionare con Alcazar.
Potrebbe sembrare strano ma in realtà è tutto vero.