Susanna Marinelli

Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, iscritta all'ordine dei Giornalisti del Lazio e Molise dal 1989, nata e residente a Roma, inizia la propria attività sulla carta stampata collaborando con riviste musicali per teenagers di ampia diffusione come Cioè, Debby, Mattissimo quindi con il settimanale Magazine per il quale, insieme a sua sorella Patrizia, anche lei giornalista, cura la rubrica La Posta di Susy e Patty.

Appare come ospite in qualità di opinionista tra le altre nella trasmissione televisiva di RaiDue Mio Capitano e nella trasmissione radiofonica di Radio2Rai Radio2Time. Realizza servizi musicali in qualità di corrspondente in Inghilterra e Stati Uniti per il mensile tecnico Digital Audio Club. In tempi recenti inizia ad occuparsi di cinema, televisione, moda e bellezza collaborando con svariate riviste, alcune molto note del settore, quali Vip, Eva Tremila, la Rivista Ufficiale del Grande Fratello, i settimanali Adesso e Ora per i quali realizza servizi, inchieste, recensioni teatrali e cinematografiche ed interviste ai principali personaggi dello show business. Contemporaneamente continua a scrivere di musica e televisione sui mensili Ragazza Moderna e Top Girl. Parla fluentemente la lingua inglese.

Esoteric Antenna è orgogliosa di annunciare la release di “Strings of Light”, il favoloso nuovo 2cd/1 Dvd set di Anthony Phillips featuring un Dvd NTSC/Region Free Dvd con un nuovo 5.1 Surround Sound Mix by Anthony Phillips & James Collins.

Il Premio Alberoandronico ha fatto 13! È già disponibile sul sito www.alberoandronico.net il bando per partecipare alla tredicesima edizione del premio che, partito in sordina da Roma, zona Balduina-Monte Mario, ha ormai conquistato il mondo. Tutti possono iscriversi e partecipare con le loro opere nelle sezioni disponibili di narrativa, poesia, testo di una canzone, Fotografia, cortometraggi e pittura, la new entry della dodicesima edizione, quella che ha avuto il suo culmine nella premiazione dello scorso 15 marzo.

Basta stare per pochi secondi a contatto con Maria Pia Cappello per venire subito contagiati dalla sua positività, dalla sua solarità, dal modo “leggero” e al tempo stesso profondo con il quale riesce a gestire la propria vita rappresentando un grande esempio per tutti coloro che la conoscono e la amano. E' per questo che la magnetica Maria Pia, esperta d'arte internazionale, docente e scrittrice, ha visto nel tempo crescere di molto il numero dei suoi followers sui social, che ne apprezzano la spontaneità e la schiettezza.

I fans di Steve Hackett hanno accolto la notizia con grande soddisfazione e non poteva essere differentemente: il talentuoso chitarrista britannico il prossimo anno suonerà nel nostro paese dal vivo nell'ambito del suo Genesis Revisited Tour 2019 - Selling England By The Pound The Entire Album Plus Spectral Mornings 40° Anniversary. L'ex membro dei Genesis, una delle band di progressive rock più amate e più celebri del mondo, sarà il prossimo 29 aprile a Roma (Teatro Brancaccio), il 30 aprile a Bologna (EuropAuditorium), il 2 maggio a Torino (Teatro Colosseo) e il 3 maggio a Bergamo (Teatro Creberg).