Martina Fioravanzo

Martina Fioravanzo

Ciao a tutte quante, sono Fioravanzo Martina, studentessa e fashion blogger. Nel mio tempo libero infatti amo seguire la moda, ed è per questo che nel ultimo tempo ho creato un sito di moda, potete visitarlo qui http://redoinmore.blogspot.it/ Inoltre mi potete trovare qui: POLYVORE:http://martina-fioravanzo.polyvore.com/ FACEBOOK:https://www.facebook.com/martina.fioravanzo?ref=tn_tnmn TWITTER:https://twitter.com/FioravanzoMarti

URL del sito web: http://redoinmore.blogspot.it/

Ciao a tutte, oggi vi scrivo questo articolo per mostrarvi una nuova creazione che ho potuto realizzare nella camera mia senza svuotare il mio portafoglio.
Oltre ad essere una blogger, sono molto appassionata dell' arredamento di casa; così l'altra mattina mentre guardavo una puntata della mia serie tv preferita che è Gossip Girl, ho notato un dettaglio che mi è piaciuto molto nella camera di Serena, ovvero la decorazione fatta nella parete del letto con le farfalle nere.
Subito ho guardato nei siti web come ebay, amazon per vedere se cerano ma nulla, avevo perso le speranze di trovarle.
Così l'altro giorno essendo stata a casa, visto anche il caldo, sono riuscita a crearle in tutta economia si può dire, e inoltre il risultato finale è stato fantastico.
Per realizzarle ho stampato farfalle di vario genere e grandezza da internet, poi dopo averle ritagliate le ho utilizzate come stampi.
Successivamente ho preso del cartoncino nero, le ho disegnate e ritagliate. All'incirca, per la mia parete ho utlizzato una settantina di farfalle, poi dipende quanto grande è la parete che volete realizzare.

 

arredare-la-camera-con-farfalle


Dopo aver fatto questo ho disegnato con la matita un cerchio nella parete per iniziare a incollare in maniera circolare le prime farfalle, dopo questo ne ho realizzato un secondo seguendo l'andamento del primo e infine potete attaccarle a vostro piacimento.
Il consiglio che posso darvi e di utilizzare nastro biadesivo se dovete attaccarle in pareti come ad esempio il legno, mentre se volete attaccarle nelle pareti di muro, vi conviene utilizzare la colla a caldo, cosi evitate che continuino a staccarsi.
Detto questo vi lascio la foto della mia realizzazione, e per chi è piaciuta e vuole realizzarla buon lavoro

 

Ti interesserà pure: Design anni '80 per la casa

 

08 Mag

Abbronzatura Spray

Pubblicato in Viso e Corpo

Abbronzatura fai da te. 


Ormai l'estate è quasi alle porte, e la famigerata prova costume tanto attesa è ormai arrivata.
Ecco perché oggi volevo parlarvi dell'abbronzatura spray, è una nuova modalità per abbronzarsi facilmente in pochi minuti.
È nata negli Stati Uniti, e da qualche anno è arrivata pure in Italia, anche se è poco conosciuta e utilizzata.
L'abbronzatura spray può essere applicata a casa tramite degli autoabbronzanti, che potete trovare in commercio, oppure sottoporsi ad un trattamento dalla propria estetista, che a mio parere è la scelta migliore, così potrete evitare il rischio di creare macchie nel vostro corpo.
Prima di sottoporsi è importante rispettare alcuni punti; ad esempio ricordate bene che le parti più secche, come i gomiti, vanno idratate, sennò c'è il rischio che assorbono troppe particelle.

 

Abbronzatura-casalinga-spray-autoabbronzante


Finito il trattamento il risultato sarà un colore omogeneo su tutto il corpo, il colore può essere scelto in tre gradazioni, rispetto alla propria carnagione.
Per essere sicuri che il trattamento non vi dia allergie vi consiglio prima di provarlo in una piccola parte del vostro corpo.
Per quanto riguarda il prezzo va dai 15 ai 30 €, in base a quante zone del corpo volete fare.

 

Potrebbe interessarti pure: Occhiali a Specchio: il Must Have dell'Estate