Simona Vitale

Simona Vitale

Nata a Napoli nel 1982, amo la cultura, la legge e il giornalismo. Laureanda in Giurisprudenza, mi divido fra le mie grandi passioni sia nel lavoro che nella vita. 

 

Facebook: Simona Vitale

Che ne direste se a svegliarvi la mattina invece di uno squillante "DRIN DRIN" ci fosse qualcosa di molto più piacevole? Che sia per andare al lavoro o all'università, quell'odioso suono è destinato a innervosirci almeno per i primi minuti del nostro risveglio. Eppure, non è il caso di rassegnarci. Per noi donne è ora in commercio una sveglia che renderà davvero forbidabile il vostro destarci dal sonno notturno.

Il suo nome è Little Rooster Alarm e si tratta di un piccolo aggeggio composto sì da una sveglia, ma anche da un... vibratore che va infilato nelle mutandine di sera (vicino al clitoride), prima di andare a dormire. 

ala2

Praticamente questa piccola innovazione tecnologica al momento del risveglio anziché farci svegliare con un improvviso e fastidioso suono, comincerà a vibrare fino a farci raggiungere l'orgasmo

Little Rooster Alarm è andata praticamente a ruba, con i prossimi modelli che usciranno nel mese di ottobre.

Ha 27 livelli di vibrazione tutti silenziosi, la funzionalità viaggio e le batterie ricaricabili. Le recensioni delle utenti sono a dir poco molto positive, visto che le donne che hanno provato questa portentosa sveglia hanno raccontato di aver avuto un risveglio a dir poco 'orgasmico'.

Little Rooster Alarm può essere acquistata QUI

 

 

Se siete tra le donne che storcono il naso di fronte a quelle che indossano le ballerine, potreste davvero inorridire di fronte a ciò che Alessandro Michele, nuovo direttore artistico di Gucci, ha messo in mostra all'ultima Fashion Week di Milano.

Se il vostro desiderio è quello di avere un uomo che vi soddisfi sessualmente senza però avere il 'fastidio' di avere un marito o un fidanzato, sappiate che i vostri desideri sono destinati ad essere esauditi. Sono, infatti, in vendita dei veri e propri bamboli, capaci di regalare alla donna un piacere lungo e prolungato.

Il sito sinthetics.com le ha messo in vendita poche ore fa ed, ovviamente, il popolo del web si è già mostrato molto interessato a queste bambole gonfiabili destinate alla signora.

I bamboli del piacere sono stati prodotti da una fabbrica californiana che ha assicurato che nell'aspetto questi prodotti sono del tutto identici all'uomo reale, sia nelle fattezze che nelle prestazioni sessuali.

La loro colonna vertebrale è flessibile e consente diversi movimenti tipici che si fanno durante il sesso.
Sono inolstre costruiti su misura. Ogni donna, infatti, è libera di scegliere l'aspetto fisico, il colore degli occhi, quello dei capelli, l'altezza. La donna può anche scegliere il grado di abbronzatura del proprio bambolo e se lo preferisce o meno con dei tatuaggi. L'opportunità di scelta più importante è però quella che concerne le sue parti intime....

Potremmo infatti creare 'il pene ideale', soddisfando ogni tipo di misura che ci viene in mente. Certo, se è pur vero che avrete il vostro bambolo ideale, è opportuno sapere che tutto questo ha un costo elevato. Ogni prodotto costa dai 3.750 ai 10.000 dollari.

I risultati sono però del tutto assicurati!

 

Molti uomini, spesso, sono indecisi in quanto al tema barba. C'è chi preferisce rasarsi tutti i giorni (o giù di lì) e avere quindi una barba cortissima, chi invece preferisce averla lunga. Eppure, a prescindere dal look ci sono almeno 5 validi motivi validi che dovrebbero spingere gli ometti a farsi crescere la barba.