Harriet Brookes

Harriet Brookes

Mi chiamo Harriet Brookes. Sono una giornalista. Ho anche studiato psicologia e mi sono specializzata nei rapporti umani. Vengo da Cipro, ma ho abitato diversi anni in Italia.

Ho scritto articoli in varie riviste e parlo inglese, italiano, greco e rumeno. Sono specializzata soprattutto nelle relazioni umane, sociali, stile di vita, notizie, consigli di relazione, consigli per gli uomini e donne. Gestisco siti e blogs e, in questo periodo, sono responsabile per un blog greco: dating-news.net,specializzato in notizie, consigli per appuntamenti e relazioni.

Mi piace leggere libri soprattutto di psicologia e viaggiare. In Italia ho abitato a Milano e Roma. Amo il modo di vivere italiano e lo stile italiano. 

URL del sito web: http://dating-news.net/

Che ne pensate delle relazioni aperte? Ci sono vantaggi in questa impostazione ? In inglese, le “relazioni aperte” sono definite come “Open Relationships”, termini che, in entrambi le lingue, fanno riferimento a una relazione interpersonale in cui le parti decidono di voler stare insieme, optando per la "poligamia", uscendo e facendo sesso con più partner. 

È stato ormai accertato che il sesso è alla base di ogni relazione: è necessario capire esattamente come fare sesso la prima volta per andare d’accordo anche fuori le lenzuola. Molti sono i problemi che possono danneggiare la relazione strettamente legata al sesso: l’impotenza e l’eiaculazione precoce sicuramente i più comuni, per quel che riguarda l’uomo.

La differenza di età in amore è un argomento che è stato discusso più volte, soprattutto negli ultimi anni, dove la moda del “toy boy” continua a crescere sempre più, in particolare tra le star.

Molti considerano la separazione come un dolore profondo, una piccola morte. Non è mai facile quando un matrimonio o una relazione significativa finiscono. Qualsiasi sia la ragione della separazione, la rottura di un rapporto può trasformare il nostro stile di vita e farci convivere con sentimenti dolorosi e, a volte, inquietanti.