In questa recensione, vi parlo delle lentine colorate Neo Cosmo nella colorazione Gray (grigio) 2tone, che potete acquistare su HoneyColor.com. 

L’estate è alle porte e con lei sale la voglia di trascorrere delle bellissime vacanze in coppia, oppure insieme alle amiche più affezionate per scoprire nuovi luoghi e fare esperienze a contatto con la natura, il mare, la storia e la cultura. Oppure avete semplicemente voglia di passare un weekend in giro per lo stivale? Se la risposta è sì, allora venite a scoprire 3 mete diverse, ma che hanno un comune denominatore: il divertimento e il relax all’aria aperta!

Se siete amanti del campeggio, del contatto con la natura, e preferite le vacanze attive, non dovete assolutamente perdervi queste 3 mete!

Ogni anno febbraio si conclude con la tanto attesa cerimonia degli Oscar, evento internazionale in grado di far sognare tutti, almeno un pò. Ed io, anche per questa volta, non ho potuto fare a meno di sbirciare i look delle star, con la smania di scovare il meglio e il peggio del red carpet.

Festa della donna: per celebrare, sublimare, onorare le donne della tua vita, quelle che vivi quotidianamente, quelle che ti sono accanto: la mamma, la nonna, la sorella, la fidanzata, la figlia.

Cuoricini, rose rosse, profumi, baci e cioccolatini ovunque: se anche tu provi un vago senso di nausea in questo periodo dell’anno, benvenuta tra le Valentine’s haters.

Grande successo per la Festa delle Stelle a Roma! La manifestazione, nata nel 2015 con il sostegno di un padrino famoso, Enzo Ghinazzi in arte Pupo, negli anni è riuscita a svilupparsi e a raccogliere sempre più consensi.

Oggi vi parlo delle lentine colorate acquistabili HoneyColor: Revocon nella colorazione Pop Gray

30 Dic

Pink Floyd, Al di là del muro

Scritto da
Pubblicato in Musica

Era l'anno 1965 quando tre studenti di architettura Roger Waters, Nick Mason, Rick Wright insieme a un eccentrico ed estroso studente di pittura Roger Keith Barrett in arte Syd mettono in piedi la band destinata a segnare per sempre il panorama della musica mondiale. Il loro incontro si rivelerà infatti fin dai primi istanti decisivo per il gruppo, che proprio Barrett inaugura come “Pink Floyd” dai nomi di battesimo dei due famosi bluesman americani Pink Anderson e Floyd Council.

Pagina 1 di 165